Kia Cold Hawaii… day 4!

kauli-uber.jpg

Che l’amico Ovidio abbia il potere di predire il futuro?! Probabilmente Victor Fernandez, se lo avesse saputo, si sarebbe toccato le parti… molle, ma ieri mentre davano un’occhiata alla gara tramite la web cam del sito http://live.waves4you.de/ucam/index.html, il nostro collaboratore emiliano, se n’è uscito dicendo “Sta a vedere che il Kia Cold Hawaii se lo giocano Kauli e Victor… ora lo spagnolo va a disputare la heat contro “bimbo” Koster, se passa anche quella, ha già rimediato al mezzo disastro del primo giorno e continuerà a macinare gli avversari vincendo tutte le heats che lo porteranno lì, lì sulle traccie del brasiliano…”.
In effetti Kauli vincitore della single, ha dovuto aspettare 36 ore per sapere contro chi si sarebbe dovuto misurare… l’altro ieri era infatti iniziato il tabellone della double elimination proseguito poi ieri, in condizioni piovose, tanto che dalla web cam si vedeva veramente poco, e non ventosissime. Victor, come prevedeva mago Ovidio ha continuato la sua cavalcata, prendendosi lo “scalpo” nell’ordine di Kevin Pritchard, Dany Bruch, Ricardo Campello e persino dello stesso Kauli Seadi! Ma le regole del PWA prevedono che il vincitore della double elimination debba battere per due volte il vincitore della single per aggiudicarsi la corona di tappa! E qui è scattato qualcosa, appagamento o stanchezza per la grande ricorsa… lo spagnolo si è “appannato” e Kauli ha vinto la heat, aggiudicandosi la corona della classifica overall.

Results
1st Kauli Seadi (JP, NeilPryde, MFC)
2nd Victor Fernandez (Fanatic, North, MFC)
3rd Ricardo Campello (JP, NeilPryde, MFC)
4th Dany Bruch (Patrik, Severne, MFC)
5th Kevin Pritchard (Starboard, Gaastra, Dakine, MFC)
6th Philip Koster (Starboard, NeilPryde, Dakine)
7th= Klaas Voget (Fanatic, Simmer, MFC)
7th= Alex Mussolini (Tabou, Vandal)
Liberamente tratto dal quotidiano report di PWA/Paul Griffiths - Photo Pwa/Carter
For more information on all the entrants, and to keep up to date with every piece of the action, click on http://www.pwaworldtour.com

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply