Un bel botto di test a novembre!

ogio1.jpg

I “lavori” procedono spediti per il prossimo numero di Wind News, che sarà in distribuzione intorno al 10 novembre. Sei test di tavole e vele 2011, più due chicche in fatto di accessori… si comincia con un paio di test “comparativi” del tipo Quad contro Single fin tutto in casa RRD con i due nuovi Wave Cult 75 dotati del diverso assetto, Global Wave 90 010 contro Koncept 90 011 in casa Naish e poi il nuovo Fanatic Freewave 95, la North Ice 4,2/4,7 e la Naish Boxer 5,4. A fianco di questi, il test dei nuovi alberi Naish rdm 90 370 e 400, e udite, udite persino la prova di una sacca da windsurf. Eh si perchè la qualità della Coffin board bag di Ogio, mi ha lasciato di sasso e visto che i quantitativi sono limitati, ve la segnalo subito. Quando l’ho vista da Action to Sport che ne cura la distribuzione in Italia, sono rimasto di stucco… che bella sacca, super rifinita, con le rotelle… perfetta per i viaggi con il mio nuovo Quad!
Ed invece i ragazzi di Action to Sport hanno subito raffreddato i miei bollenti spiriti “si tratta di una sacca per tavole da onda o kite: è una 7 piedi che può comodamente ospitare tre tavole con le pinne o ben quattro senza, ma il windsurf non ci sta…”
Sarà, ma ormai mi fido più del mio occhio che delle misure… con la scusa del prezzo bomba promozionale me la sono comprata per le mie spedizioni con il surf da onda. Ma appena sono arrivato a casa ho fatto la prova con il Quad Ricci che misura 230 cm di lunghezza e che ci sta dentro giusto, giusto, meglio ancora il mio nuovo Quad 79 Fanatic che è un pelino più corto… ci sta la tavola, l’albero 400/19, volendo anche alcuni 430/21 (quelli che hanno base e top della stessa lunghezza) tre vele, boma e persino un surf da onda piccolo che si mette nella altra sacca in dotazione all’interno, le rifiniture sono a prova di bomba e… tutto il resto ve lo leggerete sul test!
Se avete un wave piccolo massimo 80 litri sotto i 230 cm di lunghezza, come quasi tutti i Quad di quest’anno, fate un salto dal vostro rivenditore di fiducia, portandovi la vostra tavola per fare una prova… se ci sta… affare fatto (perchè… guardate il prezzo e fate dei confronti)!

ogio2.jpg

ogio3.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply