Previsione per 20-21/11/010

Mah… le previsioni cambiano repentinamente per questo week-end. Quando sembrava un sabato buono per gli spots come Bordighera e Cannes, ecco che il vento cambia un po’ angolazione a seconda di che sito si guarda. In Liguria costa ovest, a dare mente al meteo locale domani potrebbe esserci nord/est sin dal mattino negli spots da Noli al confine… a vedere Windfinder il vento sarà più da nord e al confine arriverà forte nel tardo pomeriggio. Tirando le somme… boh: prevedo molte cliccate sulle web cam e telefonini roventi.
Domenica ancora più complicata da predire… con vento da nord/est più facile negli spots più a ovest vicini al confine francese.
Nella vicina Francia… stesse contraddizioni tra meteo France e Windfinder: il primo da vento da est da Tolone alla Camargue forza 5/6, il secondo prevede più o meno lo stesso vento, ma nella zona da Tolone al confine Italiano! Anche in questo caso difficile capire che accadrà… comunque sabato potrebbe essere buono, mentre domenica sembra molto più a rischio planare.
Per la cronaca vi confermo che i venti da sud ovest previsti per oggi stanno passando molto fuori… alle Fornaci però stanno crescendo le onde!

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply