Previsioni per 22-23/01/011

In Liguria ovest è due giorni che il vento non manca e domani sarà ancora più forte… resta da vedere quanto freddo farà. Ieri a Noli era quasi tollerabile, a patto di fermarsi ogni tanto a scaldarsi le mani, oggi a Diano, dove di solito fa un pelo più caldo e dove con il grecale è entrata anche un po’ di onda, era già decisamente meno tollerabile!
Domani sarà sicuramente peggio visto la burrasca di nord, nord/est prevista con punte sopra i trenta nodi… per capirci oggi al sole e al riparo del vento, i termometri alle 12 segnavano 13°, ma sotto raffica sono sicuramente un bel botto in meno e con le mani bagnate… ciao! Domani l’idea è quella di spostarsi ad ovest, negli spots da Diano al confine, e sperare in qualche grado in più. Domenica rimasuglio di vento al mattino e temperature in rapida salita…
Per il sud della “France” le previsioni non sono il massimo soprattutto sabato quando ci sarà nord forte, ma solo a ovest di Tolone, mentre domenica farà la sua ricomparsa il Mistral sempre ad ovest di Toulon… forza 5/7, ma con freschetto anche lì!

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply