ION Collision ‘011!

vest-ion-esterno-1.JPG

Un altro bel prodottino che arriva da Ion… il nostro caporedattore non ci credeva, ma questi giubbottini rinforzati, prodotti da diverse ditte, vanno per la maggiore anche tra i wavers di posti come Sal, dove le onde non vanno tanto per il sottile… tanto che dopo l’incontro del terzo tipo con le roccie nel mareggiatorne del primo dell’anno anche il local Francisco se n’è fatto comprare e spedire uno da Smink.
Volete  imparare una nuova manovra? O preferite  semplicemente  perfezionare quelle che già sapete fare in tutta sicurezza? Con ION Collision Vest ora potrete  provare e riprovare in tutta sicurezza.
Il Collision Vest è un giubbotto in Thermoform da indossare  per la pratica del windsurf, surf e wakeboard. Creato per proteggere da urti violenti la parte superiore del corpo, è  costruito con del materiale Waterproof, il tutto  per garantire  protezione e libertà dei movimenti al 100%.
Leggero e veloce da indossare  questo prodotto ION regala confort e protezione, la spessa imbottitura mista termoform  e neoprene è stata studiata per permettere libertà nei movimenti e  protezione, il tutto  con un ingombro minimo.
La costruzione super lite e  Waterproof evita inutili sovraccarichi  alla schiena, garantendo nello stesso tempo una vestibilità eccellente anche quando si è immersi in acqua.
Dettagli
Collision Vest  è  prodotto per il   windsurf, kite, wakeboard e sup
Super elastico misura comoda corpo
Super elastico per la massima libertà di movimento
Crash Padz
Taschino interno
No Zip
Sizes 46/XS; 48/S, 50/M, 52/L, 54/XL
Per tutte le info
http://www.ionessentials.com/content/products/neoprene/vests/collision_vest/
http://www.windsurfparadise.com
News and foto by Roberto Da Costa

vest-ion-interno-2.JPG

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply