Wild Card per Will Ward alla FWC 011

willxmast.jpg

Il giovane rider inglese, trapiantato a Fuerteventura dal 2003, ha ottenuto una Wild Card come “local rider” per partecipare all’imminente edizione della Fuerteventura Wave Classic 2011. Will motorizzato con tavole Witchcraft, utilizzerà le sue vele Ezzy Sails con gli alberi Maverx, essendo da poco entrato nel TeamX di MaverX. Per l’occasione metterà a dura prova il nuovissimo albero Maverx 1000 (http://www.maverx.it/home/novita/new-maverx-1000.html), un super RDM costruito per resistere nelle più toste condizioni Wave del pianeta. Will avrà quindi le armi giuste per dare battaglia ai top rider presenti alla gara. In bocca al lupo Will e benvenuto nel TeamX MaverX!
Will Ward è nato in Inghilterra nel 1983 e ha iniziato a fare windsurf sull’acqua piatta di un lago. Ora vive a Fuerteventura dal 2003, il suo primo lavoro è stato all’interno del leggendario ristorante Gibson, ora lavora nelle costruzioni al mattino per poter navigare al pomeriggio. Le sue manovre preferite sono: Aerial, One Hand Back Loop, “ankle twister”.
La sua carriera agonistica è iniziata nel 2004 dove è arrivato 8° alla British Triple Crown Freewave Championship. Ora preferisce spendere i propri soldi per viaggiare e raramente per partecipare alle competizioni. È stato a Maui durante l’inverno 2005-2006, ma preferisce l’acqua di Fuerte. Will è sponsorizzato da: MaverX, Ezzy Sails, O’Shea surfwear, ProLimits e Witchcraft.
Per vedere Will in azione… o guardate qui sotto o cliccate su:
http://www.youtube.com/watch?v=qHpmYo1rnag

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply