CAPO del CAPO 2011… mette le quinta!

testata-mail.jpg

L’amico Sergio è bello “caldo” e presenta l’edizione 2011 del Capo del Capo… “Cari Amici come lo scorso anno, alla sua quinta edizione, riproponiamo il CAPO del CAPO 2011. Il waiting period per l’appuntamento con l’onda di Capo Mannu è stato fissato per l’intero mese di Maggio 2011 (con possibile estensione/slittamento al mese di Giugno).
Anche quest’anno la storica competizione sull’onda del Capo, vedrà in programma quattro discipline coinvolte: Kitesurf, Windsurf, SUP e Longboard. Il format di gara ad INVITATIONAL seleziona atleti nazionali ed internazionali, con pure caratteristiche da wave-rider. La candidatura all’evento è aperta, e chiunque ritenga di avere le qualità per partecipare potrà inviare una richiesta ufficiale di partecipazione.
La richiesta verrà vagliata da una commissione di 15 membri che selezionerà un massimo di 16 riders per disciplina e una serie di riserve. E’ di nostro interesse promuovere nuovi nomi e cercare nuovi talenti dello sport. Per procedere alla candidatura e necessario proporsi compilando l’apposito modulo allegato (anche scaricabile o compilabile sul sito http://www.capodelcapo.com) e rispedirlo all’indirizzo:
info@capodelcapo.com
oppure direttamente a sergio.cantagalli@me.com
Che la sfida abbia inizio.

piede-mail.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply