Noli… beach closed again!

dsc_5839.jpg

Situazione non nuova… mi direte ed in effetti in tutti questi anni ne abbiamo viste di cotte e di crude, riguardanti lo spot di Noli, ma ancora oggi, qui in redazione, non riusciamo bene a capire quale sia il criterio con cui viene deciso di chiudere o meno l’accesso alla spiaggia a levante che, nella stagione invernale, dovrebbe essere aperta a tutti… o no?!
Forse Noli ha uno statuto speciale, forse la strada è privata o forse è solo demaniale oppure è comunale… ci sarà qualcuno in grado di dare una risposta definitiva a questo “arcano segreto”?! Date che un “misero” magazine di windsurf, seppur ben diffuso a livello nazionale, come si suol dire, non ha molto “peso” per avere una risposta, proviamo a girare questa news alle redazioni locali del Secolo XIX e La Stampa… magari loro riescono ad avere una risposta definitiva!

 

Annunci Sponsorizzati

3 replies


  1. d’estate i 3 bagni: mediterranè nirvana e hilton affittano ai clienti i posti auto insieme a ombrelloni e cabine a prezzi esorbitanti anche se non potrebbero.. ma a qualcuno starà bene così….

    d’inverno, essendoci i bagni chiusi ma i posteggi a pagamento in paese, se tenessero la strada aperta parcheggierebbero tutti li gratis e il comune non guadagnerebbe una mazza!!!

    presto detto!!


  2. Non è che avessi molti dubbi, seguo le vicende di Noli da almeno 20 anni… con la news volevo vedere solo se si muoveva qualcosa, anche perchè mi segnala l’amico Molly che la Provincia nel video che proiettano al punto informazioni turistiche di Via Paelocapa (a fianco di Maggiora) a Savona si “bea” del windsurf e surf come attrattive turistiche del Savonese…
    Per chiudere su Noli… avessero almeno la coerenza di tenere sempre chiuso, così mi fermo prima!


  3. diamo fuoco a tutto oppure un bel stunami che pulisce tutto…..

Leave a reply