Italian Slalom Tour Andora… ci siamo!

locdefiandora.jpg

Arriva il momento del primo appuntamento agonistico in Liguria e si prospetta un bel week-endone caldo, con tempo decisamente primaverile, che non lascerebbe molte speranze di planare… ma forse non avete fatto i conti con la “termico machine” ligure che potrebbe regalare delle belle sorprese proprio in presenza di condizioni come queste. E allora visto che anche in Francia le previsioni non sono così succose perchè non fare un salto ad Andora?! Se vi va male, passerete un paio di belle giornate di primavera in spiaggia, tra interminabili bla, bla, girovagando però per l’expo che dà la possibilità di vedere un sacco di materiali 2011 per quanto riguarda windsurf, surf, sup e kite. Se invece vi va bene, potreste nell’ordine… planare con il termico, magari provare proprio la tavola 2011 che vi interessa e vedere all’opera i migliori specialisti italiani dello slalom! Ci vediamo là…

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

3 replies


  1. Ciao Fabio.
    Confermo, ieri pomeriggio si planava allegramente….. e oggi mi sa che si replica!


  2. si con la 10


  3. Vorrei ringraziare “Sminchio” Sabatelli per l’opportunità di aver potuto scambiare 4 chiacchiere e confrontarci sui diversi aspetti del tesseramento.
    Molti pensano che siamo matti a chiedere tutte queste tessere e che sono care….
    Perchè si chiede la tessera FIV? Perchè andiamo a fare le regate in Circoli riconosciuti dalla FIV ed essendo una Classe riconosciuta FIV ci dobbiamo attenere a queste giuste disposizioni. La tessera FIV promozionale costa 18 euro e si poteva fare sul posto.

    Perchè la visita medica agonistica? Perchè in caso di collisione, o problemi fisici da parte dei concorrenti ci sono persone che verrebbero coinvolte PENALMENTE, in particolare il Presidiente del Circolo organizzatore, il Presidente del comitato di regata (il giudice) ed il Segretario della classe. Il CONI ci ha informato con una circolare ove vige l’obbligo della visita medico agonistica.
    E’ vero che siamo tutti sani e a posto ma se succede qualcosa? Personalmente voglio dormire sonni tranquilli….Costa cara? Se un gruppo di persone si accorda si possono ottenere degli sconti con le medicine sportive.

    Perchè la tessera AICW? Il modo più semplice è la tessera AICW Free12, con 20 euro puoi regatare eed inclusa l’assicurazione RC che in caso di scontro con qualche altro Atleta copre TUTTO, anche rotture dei materiali, attenzione non è la classica rc capofamiglia ma specifica per le manifestazioni agonistiche-sportive.

    Ultimo aspetto…fino allo scorso anno nel Free12 si poteva competere con la 9,0, abbiamo dovuto alzare la misura fino alla 10,0 dopo tante richieste per poter avere la stessa misura uguale per tutti.

    Spero di aver tolto qualche dubbio o avere tentato di dare le nostre motivazioni, non è per cattiveria o rigidità ma queste sono anche regole che possiamo trovare in tanti altri sport.
    Alternative? Attendo i vostri suggerimenti.

    GRAZIE
    Carlo Cottafavi
    Segretario AICW-FW

Leave a reply