Fornaci 05/04/011

Ore 19,30… training session 05/04/2011… e bravo Smink !
Mi spiace che avevo solo il telefonino… non male però come definizione per essere un telefonino! Vero?!
Bravo, bravo per davvero… mi è proprio venuto voglia di trasferirmi… a Cervinia!
Comunque direi che tra gare AICW, notizie AICW, commenti su AICW, FREE 12 e slalom… AVETE SECCATO TUTTO IL VENTO SERIO FINO A PASQUA!
Photos and comment © max

forn3.jpg

forn2.jpg

for1n.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

3 replies


  1. E’ vero… però è già due volte che tu sei a riva a parlare o fotografare ed io… plano!
    D’altra parte è anche proprio vero che l’uomo si abitua a tutto e si accontenta di poco! Ma sai che… sono uscito dall’acqua quasi alle 20, un’ora e mezza, al tramonto, da solo, al largo con i pesci che saltavano, poi è anche un pelo rinforzato…
    è stato persino bello?! E poi ehi… mi devo allenare se no gli amici di belin che scimmia mi sverniciano… mi sa che se ho la Cannonball 8,0 ed il Manta 79 non sia così facile come sabato ad Andora! Ma non si sa mai…


  2. Si vi ho visto sabato …! mi sono sempre chiesto: Ma a quelle velocità li, non si rischia di addormentarsi ? perchè non usate anche i cuscinetti a collare che danno sugli aerei ? il ragazzino con l’optmist che vi superava al lasco…..allora era proprio bravo ? :-) …. e sto a scherza’ , dai non prendetevela, era proprio un bello spettacolo, …infatti era pieno di gente che guardava sbalordita :-) ……. RIVOGLIO VEDERE DON PEDRO !!!! AIUTO


  3. Che tristezza….ma sto mistral dov’è finito?? Manca solo di farsi l’attrezzatura slalom e ricominciare con i problemi di 3 tavole , vele con i camber….Io a luglio vado a Pozo con twinzer , 3.7 e 4.2….max se vuoi venire a tenermi compagnia sai dove trovarmi.Aloha

Leave a reply