Tempo di… Sup Cup a Bari!

locandina-regionale.jpg

Si disputerà a Bari il prossimo 8 maggio presso l’esclusiva spiaggia di Torre Quetta la prima tappa del campionato regionale di paddle surf 2011. La spiaggia di Torre Quetta e l’ASD Big Air hanno già ospitato la tappa di chiusura del campionato nazionale 2010, riscontrando un successo rilevante nonostante la manifestazione sia stata svolta a novembre. Grazie all’impegno profuso per realizzarla e seguendo l’iter preposto l’ASD Big Air si è aggiudicata il premio come migliore gara race organizzata,  onorificenza data dall’ente organizzatore del campionato SURFING ITALIA. Quest’anno ASD Big Air è incaricata di aprire il campionato con una manifestazione in piena stagione 18/19 giugno 2011.
L’evento promosso e realizzato dall’A.S.D Big Air, ospiterà la manifestazione, in concomitanza con una delle feste popolari più famose d’Italia, la festa patronale di San Nicola.
Per gli atleti che parteciperanno alla gara, è previsto un percorso di 7 km per gli uomini e 4 per le donne, strutturato a bastone, costeggiando prima il litorale marino e successivamente il lungomare monumentale di Bari. Tutti gli atleti potranno godere della meravigliosa coreografia marinara che proprio l’8 di maggio arricchisce la città di Bari con la nota Caravella, la barca su cui viene trasportato il Santo Patrono per rievocare il suo arrivo da Mira.
Big Air è lieta di invitare tutti coloro fossero interessati a partecipare all’evento, la manifestazione sarà accompagnata da musica e momenti di divertimento. Per l’occasione verrà allestito anche un buffet di prodotti tipici pugliesi.
Per coloro che vogliano partecipare e non dispongono di attrezzatura, l’ASD Big Air metterà a disposizione 15 tavole Starboard con cui gareggiare.
Durante i momenti di pausa dalle attività sportive sono previste dimostrazioni gratuite dello sport con prove a secco condotte da atleti nazionali e istruttori riconosciuti.
Costi di partecipazione alla gara: GRATUITO PER GLI ISCRITTI ALL’ASD BIG AIR
PROGRAMMA DELLA GIORNATA
09,00 Registrazione partecipanti
10,00 Demo percorso gara
10,30 Previsto inizio gara
12,00 Prevista fine gara
13,00 Premiazione
14,00 Pranzo a buffet
19,30 Ritrovo in spiaggia per visitare il percorso della festa patronale
23,00 Fuochi d’artificio e giochi pirotecnici sul lungomare di Bari
Modalità di adesione: per iscriverti alla gara compila il modulo che puoi scaricare cliccando sul link sotto riportato
clicca qui per scaricare il modulo
Inviare il modulo all’indirizzo mail: asdbigair@hotmail.com

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply