Sirolo Waterman Contest II edizione

dsc_6661.jpg

La seconda edizione del Sirolo Waterman Contest è prevista per l’11 e 12 giugno 2011… gli appassionati di wakeboard, windsurf, kite, sup e surf sono avvisati!  Il Sirolo Waterman Contest è l’evento multi disciplinare del Conero. Dopo il grande successo della prima edizione del S.W.C. 2010 quest’anno torniamo sulla cresta dell’onda. Come per il precedente anno a fare da padrone di casa sarà lo spettacolare scenario della spiaggia S. Michele dei Sassi Neri (Sirolo - An) dove atleti professionisti  e amatoriali regionali e non e  si sfideranno in discipline in acqua come sup, wakeboard, windsurf e kite. All’interno della manifestazione (sabato 11) verrà anche svolta una tappa Regionale di Sup  disciplina che da due anni si sta sviluppando a macchia d’olio nel nostro territorio.
L’iniziativa vuole evidenziare un modello di evento sportivo strettamente legato allo sviluppo e alla  promozione turistica della Riviera del Conero, da sempre area di particolare interesse turistico, naturalistico e paesaggistico, unitamente alla promozione e divulgazione delle attività sportive coinvolte.Obiettivo delle due giornate è decretare il miglior “Waterman”, cioè colui che totalizzerá il miglior punteggio sommando i risultati di tutte le discipline disputate al quale sarà riconosciuto un montepremi.
Come tutti gli eventi legati a doppio filo con Madre Natura, saranno le condizioni meteo-marine a decidere quale disciplina aprirá la giornata.
Oltre a musica, animazione  diurna, è previsto un  travolgente surf-party per sabato sera. Non puoi mancare al week-end più gioviale, sportivo, ecosostenibile  di tutto l’Adriatico. Avrai la possibilità di dimostrare anche al grande pubblico come, in qualunque condizione, il mare possa essere il tuo habitat naturale, ma soprattutto la tua fonte di energia esplosiva!
Lasciato in un angolo l’eccesso di tecnicismi agonistici, ritroviamoci a gareggiare con il sorriso…
Info, regolamento ed iscrizione http://www.sirolowatermancontest.it

dsc_6361.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply