XVI Trofeo Paolo Neirotti

locandina_neirotti.jpg

La XVI edizione del Trofeo Neirotti, in programma dal 6 all’8 maggio presso il Circolo Vela Arco, è alle porte. Valevole come seconda tappa di Coppa Italia Formula Windsurfing, come Regata Regionale Slalom per il Garda-Trentino, come combinata delle due discipline e persino come evento Free12 si presenta come un appuntamento da non perdere. E udite, udite… questa volta avremo un inviato molto speciale a seguire questo gara, perche il buon Cassik ha deciso di rompere gli induci, armarsi di tutto punto con tavole da slalom e vele camberate ed iscriversi alla regata Free12. A vedere l’aggiornamento delle preiscrizioni di oggi, avrebbe persino la possibilità di arrivare sul podio della categoria. Così il nostro eroe (?!) fino a domani continuerà a coltivare sogni di gloria, ma gli organizzatori dell’evento che nell’edizione dello scorso anno ha registrato un successo di partecipazione con 60 atleti provenienti da tutte le parti d’Italia e di Europa, sono bene intenzionati a migliorare il numero degli iscritti!
Staremo a vedere come arriverà alla fine, lo slowrider Cassik che corre quest’anno per i colori della LEGA NAVALE di ALBISSOLA… non vorrei ritrovare in vendita lunedì, sul mercatino di Wind News, una marea di roba slalom in caso di ennesima batosta! In bocca al lupo Giuseppe…

cassik_slalom1.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. …il mio podio inizia ad essere a rischio. L’aggiornamento di ieri sera dei preiscritti riporta 36 iscritti totali di cui 3 almeno, compreso me, per la Free12.
    Si gareggerà per Slalom, Formula e Free12 (ci sarà anche al classifica combinata Slalom FW) ma alcuni iscritti risultano ancora senza scelta della gara quindi potrebbero essercene alcuni per la Free12.

    Oltre a me, come gruppo Slowriders ci sarà il giovane Fabio Canella, che parteciperà alla regata slalom, e Roberto Pasquini per la classifica Formula.

    Comunque ancora per oggi sono virtualmente sul podio!!!

Leave a reply