maggio 011

maggio011.jpg

Spedizione in abbonamento postale da venerdì 13 maggio*
(calcolate almeno una settimana da tale data perchè si cominci a ricevere a casa)
Spedizione per la distribuzione in edicola lunedì 16 maggio*
(calcolate almeno una settimana da tale data perchè si cominci a vedere in edicola)

In this number:
WINDSURF MOBILE TECH III
Ultima puntata dedicata alle funzionalità, in ottica windsurf, degli smartphone: le App che ci possono facilitare nei nostri spostamenti in cerca del vento o più in generale durante le nostre vacanze. E per chiudere un accenno alle tariffe del traffico dati…
EVENTI 1
Puntuale e particolareggiato report della seconda edizione della Stintino Contest.
EVENTI 2
E’ passato un po’ di tempo, ma non poteva mancare il resoconto della quinta edizione del Dakhla Festival. Un’edizione diversa quella di quest’anno, in un Maghreb in piena rivolta, dove incidenti hanno bloccato in parte il festival musicale, e che solo le condizioni straordinarie di vento ed onde hanno reso indimenticabile.
CAMMAR
L’“inviato” hawaiano ci racconta cosa è successo a Maui ad aprile e ci racconta dettagliatamente, anche con una breve intervista all’interessato, l’incidente accorso a Boujmaa mentre tentava l’ormai famoso triplo forward.
WAVE SCHOOL
Due casi “particolari”: big of the lip e late off the lip spiegati per filo e per segno da Marco Revel in missione ad Oahu!
INSIDER TRADING
Un volume ventidue che svaria su più fronti: dalle ultime “avventure” di Tine Sable, Dario Ojeda, Julien Quentel ai prossimi appuntamenti della Nissan-RRD One Hour Classic e della RRD Team Twelve.
FREESTYLE MOVE
Flaka 720°… Nicolino non si ferma più: due flaka una dietro l’altra rese un tutt’uno da un veloce e fluido slide della tavola.
WATER START… ON THE BEACH III
Le ultime due pagine per imparare i segreti della manovra che rivoluzionerà il vostro modo di surfare, con consigli ed esercizi utili.
GAZZETTA LOCALE
Roma e Campania in ritardo… ci rifacciamo con un gran report delle condizioni pasquali in Sicilia.
TEST 2011
Freetest e test slalom, freerace, freesport… tutto molto facile nei mesi di aprile/maggio! Grazie ad un Eolo particolarmente ben disposto questo mese siamo molto “convinti” delle prove di… Fanatic Falcon SL 111, RRD Firerace W-Tech V2 112, Fanatic RAY Wood 115, RRD Firestorm W-Tech 120, Gun Sails ESCAPE 6,5 e Cannonball 8,0! Più le prove di una muta ed una pinna: Ion Element Semidry 5/4 e Select S11 Elite Race 41 cm.
WINDSURF VIAGGI
Windadventures Extreme Trip… cinque tappe in cinque spots diversi in Europa, in base alle previsioni ottimali e come prima tappa… la Bretagna!

 

Annunci Sponsorizzati

3 replies


  1. ciao smink,
    data la vostra simpatia per i prodotti validi e con prezzi giusti, perchè non testate anche le tavole Angulo? I prezzi sono interessanti, ma prima di comprarle…


  2. Ciao Marco, qualcosa di Angulo Boards abbiamo già testato lo scorso anno… non so bene ora come si svolga la distribuzione, se con la vendita diretta tramite il sito Gun Sails, cosa che giustificherebbe in parte gli ottimi prezzi, o tramite il distributore italiano Angulo che ci aveva fatto avere le tavole per il test lo scorso anno. Appena so qualcosa di preciso… procedo…
    saluti smink


  3. Ciao Smink. Bel numero. M’è piaciuto, sopratutto il viaggio in Bretagna e la parte tecnica Wave…anche se chi se le ricorda più le onde…..

Leave a reply