Previsioni per 14-15/05/011

Previsioni per Liguria Ovest non di facile interpretazione: domani potrebbe essere tempo di “macaia”, scirocchetto, cielo coperto e tasso di umidità elevato…. una schifezza insomma! Domenica invece rapida inversione dei venti, dopo i temporali previsti al mattino e dal pomeriggio mazzata di nord, nord/est fino a burrasca in serata. Molto, molto, molto meglio la situazione francese… dopo un sabato cipposo, domenica si scatena il Mistral che sarà veramente forte dalla zona del Var a quella di Marsiglia. Insomma nel posto giusto… unico problema sarà vedere quanta gente ci sarà in acqua nei vari spots “ondosi”, visto che condizioni buone con il nord/ovest è un po’ che non ne fa e che tutti i locals avranno la bava alla bocca ed il coltello tra i denti! Poteva essere un’idea partire domenica mattina, surficchiare magari a Brutal invece che a La Codou nella giornata super affollata e godersi, in quattro gatti, il maestrale che fino a stamattina era previsto per lunedì e martedì, ma… ohibò le previsioni sono cambiate e a guardare Meteo France lunedì per beccare il nord/ovest bisognerebbe emigrare fino oltre Fos!

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. Per non sbagliare vado in Francia… domenica… fino a giugno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  2. Beh ieri Brutal da 4,2/4,7… non malvagio dopo le 14 quando il vento si è un po’ disteso anche se la direzione è rimasta un po’ strana, visto che si riusciva a surfare meglio in front side che in back anche qui. A detta del Coppa… buono anche la Codoù, un po’ di gente in acqua, ma vento messo meglio.
    Ma a te che lo dico a fa’?! Se ti presenti nei due spots succitati con l’aquilone e con il ventone di ieri, è facile che nell’ordine… uno, finisci in strada, tu e il kite, stampati su qualche pullman di passaggio… due, se sopravvivi, i locals francesi ti appendono per i piedi. Sempre con simpatia, eh…

Leave a reply