Josh Angulo… cambio di rotta?!

aguloint.jpg

La giornata di cippa che ha stoppato temporaneamente lo slalom in Corea in occasione del day four della Ulsan PWA World Cup, ha lasciato il tempo agli organizzatori per un’interessante intervista a Josh Angulo, attualmente al secondo posto della tappa coreana. Intervista che conferma quanto Josh ci aveva detto ad inizio anno in occasione del nostro viaggio a Sal… sia per quanto riguarda la sua attività agonistica, sia per le scelte di vita dell’immediato futuro.
Il capoverdiano di adozione ci aveva detto di sentirsi finalmente a posto con i materiali, vele Gun Sails e le sue Angulo Boards, tanto da sentirsi in grado di dire la sua per la vittoria finale in slalom. Nell’intervista Josh racconta che già nella prima tappa 2011 in Vietnam, dove il risultato non è stato a livello delle aspettative (per la cronaca 18° finale), si era sentito competitivo nonostante qualche contrattempo che ne hanno bloccato la scalata in classifica.
Ma la cosa interessante che emerge da questo botta e risposta è l’annuncio di un suo imminente trasferimento a Boston, sia per permettere al giovane figlio di poter studiare nelle migliori scuole sia per potersi occupare più direttamente della distribuzione negli Stati Uniti dei marchi Gun Sails ed Angulo Board.
Per leggere l’intervista completa basta cliccare sul sito PWA alla voce
Intervista Angulo
Photo © PWA/Carter - text by Andrew Buchanan
Dedicated event website http://www.pwaulsan.com
For more information http://www.pwaworldtour.com

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply