È aperta la stagione 2011 al Surfcenter Lido Blu

surfcenter.jpg

La stagione windsurfistica 2011 sul lago di Garda è ormai iniziata, ed anche il vento soffia costantemente sia la mattina che il pomeriggio.
Anche quest’anno sono a disposizione per il noleggio le nuovissime tavole e vele RRD (Roberto Ricci Designs)  2011, ed istruttori qualificati saranno felici di mettere a disposizione la loro conoscenza a tutti quelli che hanno bisogno di qualche dritta per migliorare il loro livello, oppure semplicemente ai principianti che vogliono cominciare a praticare questo meraviglioso sport.
E quest’anno è l’anno del  SUP “Stand up paddling”. Questo nuovissimo sport che si sta propagando velocemente in tutta Europa consiste nel pagaiare in piedi su una tavola simile ad un “longboard” da surf da onda. Questo sport si può praticare in qualsiasi condizione, con acqua piatta o sulle onde e può essere praticato come passatempo aspettando il vento, semplicemente per fare un po’ di movimento, oppure a livello più professionale in quanto se praticato con la tecnica giusta è un ottimo “workout” in cui lavorano moltissimi muscoli.
Per tutto il mese di giugno ci sono  in servo tante vantaggiose offerte. Per saperne di più mandate una mail all’indirizzo info@surflb.com oppure chiamate allo 0464 506349 o tramite skype petrslbsvoboda.

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply