Luglio 011?! Pronto…

luglio.jpg

“Lima” di qui, “lima” di lì… il pepe al c… messoci dal nuovo distributore comincia a dare i suoi frutti: il numero di luglio eccolo qui! Se continuiamo così il prossimo numero di agosto/settembre recupererà ancora qualcosa e da ottobre saremo in distribuzione a fine… settembre e così tutti i mesi a venire, cercheremo di essere sempre più puntuali. Come si suol dire non tutto il male viene per nuocere… il cambio di distributore in edicola porterà finalmente Wind News un po’ prima anche nella cassetta delle lettere degli abbonati! Per luglio abbiamo preparato un numero “agile” con i report di tutti gli eventi dell’ultimo periodo, un po’ di strategie per imparare a settare le vele con i camber, un sacco di news sui nuovi materiali in arrivo e persino tre prove di tavole che chiudono la stagione Test 2011, ma mi sorge un dubbio… i FireMove di RRD sono 2011 o 2012?!
Dimenticavo…. oggi ho provveduto, in colpevole ritardo (ma avevo da impaginare…)  ad inviare il gadget promesso ai correttori di bozze dello scorso numero. L’occhio all’errore vale anche per luglio number: ho ancora un sacco di T-shirt di WN dalle misure sballate…

 

Annunci Sponsorizzati

4 replies


  1. Non so se è solo un effetto dell’immagine a bassa risoluzione ma sembra non esserci l’accento sulla A di già 2012?!

    E non conoscendo il contenuto dell’articolo non so se la frase “chi salverà i nostri spot” fosse in realtà una domanda che ha smarrito il punto interrogativo.


  2. La copertina questa volta è giusta, a parte un piccolo errore, ventitrè vuole l’accento sulla “e” finale”.
    A dire il vero l’ho scoperto anch’io da poco, mai saputo, ma in effetti è proprio così.

    Ciao
    Luca


  3. Belin ragazzi… come direbbe Bisio… pignoli! Ma questo è Wind News, mica…
    Thank comunque… metto l’accento ed anche il punto interrogativo.
    E fatto ciò, come direbbe l’amico di Albertino…. Tutto bene?!


  4. A parte qnt già fatto notare, a sensazione direi che per enfatizzare l’opposizione interrogativo / esclamativo è preferibile un “?!?” ad un semplice “?!” dopo 2012…
    Cmq… nn credo possa essere considerato un vero e proprio errore grammaticale! ;-)

Leave a reply