WaterMan Challenge

personaltrainer.jpg

La Piccinaglia Connection ne ha inventata un’altra. Dopo il successo della King of Island Bergeggi del 12 giugno scorso, il prossimo week-end durante la festa del Mare 2011, Federico ha ideato la Waterman Challenge. Si tratta di una gara a squadre (3 atleti per squadra, due men e una woman) in cui i concorrenti si sfideranno in diverse discipline, tipo triathlon… 100 metri a nuoto, poi di corsa a prendere i sup, messi a disposizione dall’organizzazione e via 300 metri paddleboard, usando il sup senza remo… e per finire 500 metri pagaiando con il sup. Il team vincitore si giocherà con un testa a testa il titolo di Waterman Challenge. L’appuntamento è per domenica mattina (iscrizioni entre ore 10) presso il Waterman Sup Center dei bagni Aurora a Savona (info 340 1264600) e nel pomeriggio, Fede e sua moglie Alessandra, si  sposteranno ad Albissola presso i bagni Ulisse per lezioni e prove gratuite (un’ora per adulti e un’ora per bambini). Sempre ad Albissola è prevista la premiazione, nell’ambito della Festa del Mare, della Waterman Challenge!

 

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. NOI DELL AWT LAGO D’ISEO LO FACCIAMO DA 4 ANNI SI CHIAMA TRIALEX , GLI ANNI PASSATI CORSA NUOTO E WINDSURF , QUEST’ANNO ABBIAMO INSERITO IL SUP .
    UNA BELLA STORIA DIVERTENTE E ALLA PORTATA DI TUTTI .
    L’ULTIMA EDIZIONE SABATO PASSATO , LE FOTO DI GARA E FESTA A BREVE SUL GRUPPO FEISBUC AWT ASSOCIAZIONE WINDSURF TOLINE , SE QUALCUNO VUOLE ESSERE DEI NS ……. NOI SIAMO LI’ .
    CAIO LUCA

Leave a reply