Onde finalmente…

dsc_7353.jpg

Magari… ma dove?! Il meteo da giorni annuncia calma piatta da qui all’eternità e ci stiamo anestetizzando macinando chilometri con il sup in acqua così piatta che sembra di essere su un lago?! Appunto… «nel week-end abbiamo beccato onde a Torbole, buone per il surf da onda…» così mi ha scritto ieri via mail l’amico Cassik!
Immediatamente la stima per il mio collaboratore ha subito un duro colpo… onde sul Garda… al massimo cioppo cubico vorrai dire (dimenticavo… prima che tutti i lacustri di questo mondo si inalberino, premetto che sto scherzando: lo so benissimo che a volte le onde… ma quali?!… oh non mi riesce di tenere a bada la penna… entrano in lidi anche non marinari…) dai Giuseppe, riprenditi… non dire cazzate!
«Te lo giuro surf da onda sul lago… tu non hai ancora capito, ma è proprio vero che sul Garda sono un passo avanti. Dopo il battello che crea le onde per la Bump&Jump adesso a Torbole c’è anche qualcuno che riesce a fare surf da onda davanti all’Hotel Torbole… guarda il video…»
Clicca qui per vedere il video con il sonoro.
Ah, ma che buontempone (?!) che sei Cassik… mi sa che ti “cedo” al volo alla concorrenza come collaboratore anche perchè non è neppure uno scoop… avevo già visto questo giochino all’opera nel 2006 a Cabarete! Purtroppo non è altro che un passatempo alternativo nelle giornate di cippa… ma, a dire la verità, il proprietario di questo bellissimo modellino che ha focalizzato l’attenzione di tutti i presenti in spiaggia, sembrava divertirsi un sacco!

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply