BodyGlove rientra sul mercato europeo e torna in italia!

body-glove.jpg

Lo storico e prestigioso marchio internazionale di mute surf  e sport acquatici BODYGLOVE, torna in Italia.
Il gruppo Stallion Sport, licenziatario del marchio BODYGLOVE in tutto il mondo, ha aperto il nuovo ufficio europeo ed istituito una nuova rete di distribuzione e vendite per l’Europa.
Le nuove collezioni contengono mute per il surf onda, kitee windsurf, mute multi-sport, mute  subacquee, nuoto, giubbotti salvagente ed impact, tavole, protezioni ed accessori.
BODYGLOVE  autentico marchio watersports , venne fondata nel 1953 a Redondo Beach, California - Stati Uniti - dai fratelli gemelli Meistrell Bobby e Billy.
BODYGLOVE è un marchio che pur nel rispetto della tradizione si è sempre distinto per prodotti innovativi, disegni creativi ed elevati standard di qualità in tutto il mondo negli ambienti del surf, immersioni e sport acquatici.  Da sempre BODYGLOVE nel costruire prodotti per gli sport acquatici pone una forte attenzione alla protezione dell’ambiente.
Stallion Sport produttore BODYGLOVE in tutto il mondo per più di 20 anni ha la propria sede principale in California, USA, nonché  uffici direzionali ad Hong Kong ed Europa e fabbriche di produzione in Asia.
In Europa è stato raggiunto accordo di licenza dal febbraio 2011 e l’ufficio europeo ha sede nella zona di Colonia, in Germania.
Il contratto di licenza a lungo termine con Body Glove International garantirà una partnership solida e stabile nel mercato Europeo per BODYGLOVE.
Dopo qualche stagione di assenza, in Italia BODYGLOVE mute /neoprene, sarà seguita in esclusiva da WIPEOUT Distribution,  azienda Veronese con pluriennale esperienza nel settore watersports.
Le nuove collezioni BODYGLOVE si presentano particolarmente ricche ed interessanti.
Ben 5 le linee proposte: SUBACQUEA - SURF - WIND SURF - KITE  - SUP
Completano poi la gamma neoprene una ricca linea di accessori per il diving/snorkeling corredata di set maschere, pinne  e boccaglio, una linea di giubbotti salvagente ed impact,studiati appositamente per il kite ed il wakeboard, le classiche lycra, una linea di surfboard in schiuma, una linea di skimboard e 3 linee di bodyboard. Insomma, un rientro alla grande che porterà un’onda di novità sul mercato nazionale.
Per informazioni:
WIPEOUT DISTRIBUTION
info@wipeoutdistribution.it

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply