Persi/trovati!

persitrovati.jpg

Ieri a Noli un surfista ha perso la tavola al largo a causa della rottura del perno del piedino… stranamente è riuscito a riportare a riva il rig, mentre la tavola è andata alla deriva! Di solito con il regime di tramontana “l’approdo” più vicino, se si manca Capo Noli, è la vicina Francia zona del Var… le correnti portano là! Se qualcuno però trovasse una tavola Fanatic (appena l’interessato mi manda la mail con il modello, ve lo comunico…) alla deriva, può contattarci in redazione. Qualcun altro invece ci ha lasciato la prolunga (mo’ vado a controllare in furgone se il tanardo non sono per caso io…) è stata ritrovata da un surfista che gentilmente ci mandato il suo numero di telefono. Se qualcuno si accorge di averla persa, il contatto giusto lo trovate cliccando qui nei comments. Grazie Marco!

 

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. L’importante è che abbia portato a casa la pelle, ma in genere si rientra con la tavola e si lascia il rig,comunque domani mattina, mentre andrò a lavorare, butterò un occhio tra Finale e Vado, magari mi fermo a Capo Noli; chissà che non si sia arenata lì, anche se in genere, se prende il largo, arriva a Cannes-Nizza ecc…ecc…


  2. se si stacca la vela dal piede d’albero, ti ritrovi con la vela in mano e la tavola che se ne va planando molto rapidamente. A questo punto il dilemma: lascio la vela che affonderà per raggiungere la tavola spinta dal vento o torno a casa con qualche cosa? fortunatamente per me mi è capitato al lago e alla fine ho recuperato tutto…però non è una bella cosa. Consiglio di festeggiare lo scampato pericolo con una tavola nuova di zecca!!!

Leave a reply