Slalom PWA in Calabria!

pwacalabaria.jpg

La notizia da tempo nell’aria, confemata, ora ora, da una mail del Pwa. Dopo 10 anni torna in Italia, una tappa importante del PWA World Tour: dal 19 al 24 aprile PWA Slalom World Cup a Reggio Calabria. Ecco la news ufficiale…
The PWA is proud to announce a new addition to the 2012 PWA World Tour. For the first time in 10 years, Italy will play host to the finest windsurfers in the world as they battle it out for PWA World Championship points at the Reggio Calabria PWA Slalom World Cup
From the 19th to 24th April, the PWA Slalom fleet (men and women) will descend on the ancient city of Reggio Calabria on the “toe” of the Italian peninsula. With reliable warm weather and predictable thermal winds, Reggio Calabria is well known as one of Southern Italy’s premier windsurfing locations. The architecture and classical atmosphere of this cosmopolitan city, set a beautiful contrast to the hi tech, adrenaline charged action that will take place on the water.
http://www.pwaworldtour.com

 

Annunci Sponsorizzati

7 replies


  1. Se Sylt era sponsorizzata e si chiamava “Colgate PWA world tour”, questa tappa calabrese si potrà chiamare:
    “ANDUIA PWA WHORHLD CHUP” (NOTARE LE ASPIRATE)OPPURE “U’PEPERUNCINO PWA” ?!?!?! ;):):)

    Emilio


  2. simpatica come battuta ..chiamala come vuoi ma sempre una tappa del pwa e’o no? diciamo che sarebbe stato carino risparmiarla …….ci si vede a reggio con nduja e peperoncino ….


  3. se non siete mai stati a una tappa di coppa andateci, non sono umani…


  4. http://www.youtube.com/watch?v=ngmkpknp11c
    presentazione video PWA REGGIO CALABRIA


  5. A quando una tappa di world cup a Noli?


  6. Mah… non so se diventerà una tappa di world cup… ma da tempo circolano voci che i vari circoli locali hanno in progetto di organizzare una long distance tra Albissola e Noli, aperta tutti, senza affiliazioni e tessere varie, cosa che farebbe affluire un mucchio di gente a farla… vedremo anche se mi sembra molto strano che riescano a realizzare una cosa del genere! Se fosse vero che non bisogna accendere dei mutui per partecipare e che non bisogna affiliarsi ad associazioni varie… magari ci si vede lì! In caso contrario… le long distance ce la facciamo tra di noi!


  7. Bisognerebbe inventarsi qualcosa stile gruissan.
    Possibile che solo i francesi possano avere delle idee cosi’ belle?
    Per quanto riguarda le long distance con la tramontana o si ha un salvataggio con i contromarroni oppure si rischia una strage.
    Tu che hai la memoria storica ti ricordi vero come ando’ a finire la long distance noli bordighera con la sensini pedro e ghione?Mi pare che ci fossero loro vero?
    Noi eravamo fuori a Noli con la 4.7 e loro a bombazza con la 6.5 partirono per l’estremo ponente… Li recuperarono i pescatori al largo di notte e in inverno

Leave a reply