Ice… amore a prima vista!

ice-luigi.jpg

Ecco il primo impatto con la Ice 2012! La wave sail 5 stecche di North Sails presenta un outline classico… e come si sa il classico non passa mai di moda: ecco è il vero segreto di questa vela!
Uno sviluppo portato avanti nel corso degli anni con piccole modifiche per creare un arma davvero perfetta sia per il wave sailing che per il freestyle. La vela infatti è l’arma di Victor Fernandez per lottare per titolo wave e anche quella di Gollito estredo per cercare di vincere il quinto titolo mondiale freestyle. Rispetto al modello 2011 la nuova vela side di casa North risulta anora più leggera e reattiva: lo si sente subito grazie alla sua maneggevolezza e al fatto che la vela risulta subito leggera sulle braccia. Il centro velico è spostato dal centro leggermente verso l’albero, questo fa si che la vela possa diventare neutra, ogni volta che il rider ne sente l’esigenza, facendo piccoli movimenti.
La differenza principale con la Hero sono prima cosa una stecca in più che da più stabilità, una penna meno esposta al vento e una minore potenza che rende la vela più agile. Alleggerita rispetto al modello dell’anno precedente, stecche tubolari per maggior stabilità, nuovo ibumper sulla base dell’albero per attutire cadute rovinose.
Insomma un vero must per chi vuole un prodotto sicuro, che ha già  ottenuto grandissimi risultati durante le stagioni passate! Disponibile nella versione normale, in quella Code (Insane) che ha tra le mani l’amico Luigi Madeddu e persino  nella HD senza monofilm… solo hardcore X. PLY.
News by Luigi Madeddu - foto action © Carter - foto © Madeddu
More info or  White Reef

luigi.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply