Next world wave champion?!

marciliomax.jpg

Gasato di averne imbroccata una per sbaglio, ora il nostro mago Maxtelma (ultimamente ha anche la stessa mobilità del suo più famoso collega) si sbilancia in una anticipazione o profezia, che dir si voglia… “per me, se ci fossero più tappe serie mure a dritta con onde… il prossimo campione wave sarebbe senz’altro Marcilio. Guarda il video… troppo forte!”
Tenuto conto del misero calendario wave del Pwa, non sarà facilissimo…
http://vimeo.com/36954367
Credit © marciliobrowne.com

maui 2012 from marcilio browne on Vimeo.

 

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. Concordo con max.Marcilio tecnicamente e’ veramente forte, il problema e’ che avrebbe vita piu’ facile se ci fossero delle tappe veramente wave… Non con condizioni fotoniche tipo pozo o on shore come sylt.Con tutti i soldi che ci spillano con sti materiali ma perche’ le mega ditte del settore non cercano di riportare il wave nei posti giusti?

    Non solo per i photoshooting.Guardate che bella gara hanno rifatto a maui e c’erano pro che non potevano entrare un acqua perche’ a rischio diffida…
    Diffida da cosa da una world cup che non riesce a esprimere la vera essenza del windsurf…scoprire il talento completo bravo mure a dx e a sn con onde enormi e piccole, con vento fotonico e debole
    Assurdo che non ci siano tappe negli usa con posti come la California, l’Oregon, le Hawaii…. E poi Il Brasile, Tahiti, Australia…
    E non mi dite che e’ difficile trovare le condizioni in posti che il vento quando entra NELLA STAGIONE GIUSTA rimane per mesi.
    Aloha


  2. A proposito di posti alternativi per tappa wave.
    Guardate che spettacolo
    http://vimeo.com/37466240

Leave a reply