A caccia per maggio!

maggio-2012.jpg

La consueta “caccia” mette in palio un abbonamento omaggio a chi per primo scova un “orrore” ortografico in copertina e questa volta avete addirittura tutto il week-end per scovarlo nella cover di maggio. E’ impossibile che non ne abbia lasciato neppure uno… lunedì mattina però, nonostante il ponte, manderemo in stampa questo numero, assai “pesante”. Tra le altre, tante cose, contiene anche il primo inserto 2012 di Sup News. Il più è fatto e questo mese saremo in distribuzione, direi da giovedì, venerdì prossimo con qualche giorno di ritardo, causa ferie e ponti vari e… vento, che fino a mercoledì ha un “frenato” il lavoro di impaginazione!

 

Annunci Sponsorizzati

15 replies


  1. Stintino Contest 2102(2012)


  2. STINTINO CONTEST 2012 al posto di 2102 !!!
    vedo che ti metti sempre d’impegno per “intaccare” i miei contributi!!!


  3. Stintino contest 2102? hai la palla di cristallo per vedere il futuro…..


  4. Pronto?
    Salve, volevo parlare con il SERVIZIO CORTESIA ABBONAMENTI WINDNEWS, sono un abbonato con CARTA PLATINUM…..
    potete verificare se è scaduto il mio vitalizio?
    non mi è arrivato il numero di Aprile… come faccio a garantire la mia collezione SINCE 1992?
    :-)

    Smink, controlla il mio versamento, non mi ricordo quando l’ho fatto l’anno scorso (era addirittura doppio!!)

    grazie
    Fèd


  5. Ciao, segnalo un paio di sviste: immagino intendevi Stintino contest 2012 e non 2102. Poi maggio 2012 sarebbe piu’ giusto con maiuscola…..Matteo


  6. se per “Story from Liguria,….” intendevate “Storie dalla Liguria,…” allora è corretto usare “Stories” (story è la forma singolare).

    Ciao
    Antonio


  7. ciao. sotto la scritta SUP NEWS c è scritto inserbo anziche inserto…. o forse la scritta è solo piccola e si legge male.
    ciao
    gianmarco


  8. Per Matteo:
    “maggio” è giusto minuscolo. In inglese i giorni della settimana e i mesi vanno scritti in maiuscolo, in italiano devono invece essere scritti rigorosamente in minuscolo, salvo eccezioni, e non è questo il caso.


  9. Direi che Claudio è stato il primo a cacciare l’errore e quindi si becca l’abbonamento premio di questo mese. Please manda nominativo e indirizzo completo a windnews@sabatelli.it.
    Alla fine della story o stories… forse anche Antonio si merita il premio… mo’ prima controllo.. ma dire anche per lui vale… nominativo e indirizzo completo a windnews@sabatelli.it.
    Se siete già abbonati… potete prolungare l’abbonamento o regalarlo ad un amico… vedete voi!


  10. D’accordo con te Smink, ma ad inizio frase il mese va in maiuscola. Nel tuo archivio del resto tutti i mesi sono con la maiuscola. Che sia corretto o meno, comunque ci deve essere consistenza!


  11. Se l’articolo italian woman in sud africa è della louisa, lei non è italiana
    hahahahahahahah!!!


  12. … sono rincoglionito si, ma completamente scemo no… italian woman in Sud Africa è a cura di Romina, mentre Luoisa spiega come imparare a fare il forward… interessa?! Ah, ah, ah, ah….


  13. Ciao Matteo… ma consistenza o coerenza?! Per la maiuscola… probabile che sia come dici tu, ma non lo considero un vero e proprio errore ortografico, magari sbagliando. Sono però in buona compagnia… altri giornali, un po’ più “importanti” di WN, mettono la mensilità minuscola!
    Negli archivi non sono come mai escano le maiuscole, visto che nelle istruzioni di WordPress, il programma con cui lavoro sul sito, quando aggiorno le copertine perchè esce il giornale, c’è specificamente scritto di digitare il nome del mese tutto minuscolo!


  14. Ok chiaro…..hai ragione e’ coerenza (consistent forse e’ inglese),, ma non ho abbonamenti da regalarti purtroppo.. Ciao


  15. heheheheh se ti beccavo così mi lasciavi il furgone WV non l abbonamento heheheheh anzi potresti metterlo in palio sai che di visite?

Leave a reply