Previsioni per 28-29/04/012

Previsioni difficili questo week-end, come al solito quando entrano venti da est e si prevedono rigiri “strani”… l’unica cosa certa è che domani da Cannes fino a Carrò si prenderà un super mazzata di est, sud est, che dovrebbe essere ancora bella attiva nella prima parte della giornata di domenica. Questo a sentire Meteo France perchè Windfinder per domenica è meno “convinto”! Stesso contrasto “previsionale” per la Liguria ovest: Windfinder dà per domani veramente poca roba e concentrata sulla zona di Bordighera, il meteo locale annuncia un rigiro di vento strano, da direzioni diverse, con rinforzi pomeridiani, fino a 3 frecciette di est, sud est, ma nella zona di Diano, Andora e due frecciette di est tutto il giorno al confine.
Mah… tra le altre poche cose certe è che anche in Liguria, domenica, non sarà ne’ per il vento, ne’ per il sole una giornata a 4 stelle e mi sa neppure a tre, due…

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. ieri e oggi 3.7 sotto casa mia, ieri con un metro d’onda surfabile, oggi piatto, domani per chi non vuole fare km lo fa ancora, domenica con la pioggia la vedo dura, però…. e oggi è il 13 giorno consecutivo che vado in mare… vi aspetto!!!

Leave a reply