… é arrivato Wind!

windmaggio.jpg

Ma non è da solo… il numero di maggio del magazine francese a cui sono abbonato (in ritardo anche loro… mal comune, mezzo gaudio!), è arrivato corredato del dvd, “My Wave: spot de France Volume 2″.
Beh, vi consiglio di non perdervelo… nonostante non sia un fanatico dei dvd windsurfistici, che di solito languono sulla mia scrivania, finchè qualche amico surfista di passaggio non se li “zanza”, questo me lo sono guardato subito! Ci sono gli spot dove sono “cresciuto” come la Bergerie, l’Almanarre, Brutal beach, La Coudouliere, Carro… “raccontati” dai vari local heroes. Questo video ha, almeno per me, un fascino tutto particolare: i vari “attori” in acqua tra Brutal e la Cudù (Ruenes, Traversa padre e figlio, Didier Leneir, voce narrante ed ancora i fratelli Legiers, Cedric Bodres, l’amico Steve Palier e tanti altri…), fanno, in pochi minuti, quello che noi “mortali” non riusciremo a fare in una vita, ma non mi sono così “distanti” come Marcilio nel bel video che mi ha proposto il buon Max ieri (vi metto il link nel post). Il fatto che tutto si svolga in spiagge che amo e a me famigliari rende le “cose”, compresi salti e surfate, più… “umane”!
E a proposito di Brutal stasera propongo ai miei amici surfisti da onda locali, il pezzo con la presentazione dello spot (che tra l’altro si apre con lo zio Robby Naish che se lo surfa negli anni 90 o giù di lì…): voglio proprio vedere se si lamentano ancora dei windsurfisti nello spot delle Fornaci! Mizzeca che rischi… comunque cercate Wind di maggio nelle edicole specializzate o alla prima trasferta a casa dei cugini!

mywave012.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. Ah dimenticavo… il link al super video, della serie… che Max mi propone nei momenti di sconforto! Occhio pero… Marcilio non è umano!
    http://vimeo.com/41972787

Leave a reply