Pacchetti gara/vacanza per l’OWC 012!

owc012.jpg

In occasione della terza edizione dell’Open Water Challenge, sono stati realizzati dei pacchetti vacanza-gara, per immergersi totalmente nello splendido scenario del Sinis, tra sole, mare, vento ed emozioni…
Le tre giornate, che si svilupperanno sulla spiaggia di Torregrande, Oristano, saranno sì dedicate alle numerose competizioni professionistiche e amatoriali, ma saranno anche un’opportunità per approfondire la conoscenza di quest’angolo di Sardegna, particolare, vibrante, una terra che scaturisce emozioni genuine, con la sua archeologia, la sua affascinante storia, i suoi paesaggi unici.
Il pacchetto gara comprende le tre giornate dell’OWC, 1 – 2 – 3 Giugno, in casa vacanza per 2/4 persone oppure in bungalow da 4- 6 persone o Hotel in camera doppia. La sistemazione in casa vacanza, con uso cucina, è offerta con un totale di 85 euro a persona (esclusa la cena), la sistemazione i bungalow costa 115 euro a persona e quella in Hotel, 155 Euro a persona.
L’offerta comprende due mezze pensioni in Hotel o bungalow o casa vacanze, una cena in Hotel (bevande escluse), una grigliata in spiaggia. Per info e prenotazioni: info@oristanochallenge.it.
Un grazie va alla Provincia di Oristano, al Sistema Turistico Locale Eleonora d’Arborea, con il suo Prodotto Mare, e al Comune di Oristano, per l’impegno e l’opportunità di realizzare questo evento.
Vi aspettiamo dal 1 al 3 Giugno sulla spiaggia di Torregrande, Oristano.
Per informazioni sul programma di gara e iscrizioni: http://www.oristanochallenge.it
Seguiteci su FaceBook alla pagina ORISTANO CHALLENGE, sul canale You Tube ORISTANO EVENTI e su Twitter ORISTANO EVENTI.

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply