luglio ‘012

luglio-012.jpg

Spedizione in abbonamento postale da oggi lunedì 16 luglio*
(calcolate almeno una settimana da tale data perchè si cominci a ricevere a casa)
Spedizione per la distribuzione in edicola da lunedì 16 luglio*
(calcolate almeno una settimana da tale data perchè si cominci a vedere in edicola)

In this number:
Novità 2013 Wave e Freewave (a cura di smink)
Tra il 15 di luglio ed il 15 di agosto, diverse tra le più importanti  factory calano le loro nuove carte… su questo numero di luglio vi  presentiamo le prime “certezze” 2013, quelle che siamo riusciti a raccogliere per quanto riguarda il wave ed il freewave. Naturalmente la “cosa” avrà un seguito sul prossimo numero di agosto/settembre…
Viaggi del Pensionato: Sicilia  (di Raoul DOC)
Ottavo report di viaggio per Raoul che questa volta, lo scorso aprile, è partito, sempre con la fida Itaca, alla volta della Sicilia.
Insider Trading -  Volume 29 (di Ovidio Ferrari)
Maggio è passato, giugno è volato ed ecco di nuovo qui l’insider qui a scrivere sulle pagine di WN per raccontarci che è sopravvissuto all’ennesimo meeting distributori RRD, ma soprattutto per narrare le gesta dei suoi pupilli nelle ultime gare in giro per il mondo ed in Italia.
E a proposito di gare… (di Max and Ovidio)
Se non bastasse quello che trovate nel “contenitore” dell’insider (PWA Catalunya e Campionato Italiano Wave) succosi report della RRD One Hour che ha segnato il nuovo record e della recentissima tappa del PWA di Pozo.
Manovre… per tutti i gusti 2! (a cura di Gigi Madeddu, Luigi Acerra, Luca Grasso)
Freestyle moves e surfate… i due Luigi si sbizzarriscono con la Skopu e l’Eslider 540, mentre Luca vi svela i segreti della surfata front side in… Mediterraneo!
Ancora un test 2012… (di smink e Luigi)
E non solo… ve lo credevate di aver finito con i test 2012, ed invece vi beccate ancora uno slalom (RRD X-Fire LTD V4 122) e pure un freetest comparativo (Fanatic Skate 109 TE 012 contro Skate 110 TE 010)!
Sup News
Rubrichetta dedicata al “sup per… windsurfisti” ancora più risicata del solito questo mese, ma… da una parte la mancanza di uno swell “vero” per poter concludere il test delle tre tavole da sup da onda, dall’altra la marea di materiale windsurf che ha “riempito” questo numero ci hanno fatto ridurre lo spazio: due “misere” paginette per parlare un attimo dei tantissimi eventi legati al sup che stanno fiorendo in pratica dappertutto nella nostra zona…
La rubrica della fidanzata del surfista (di Eleonora Palermo)
V per Vacanza, ma anche Vademecum per il viaggio in aereo con il surfista… (e suo “nonno”)!
Locals: giugno “planante” (a cura di Roby Da Costa, Giuseppe Cassone, Luigi Acerra, Paolo De Angelis)
Consueti, ma anche no (intervista ad un giovane campioncino: Michele Cittadini)… report dal Lazio, dalla Campania, dal lago di Como e dalla Sicilia
News and rumors 
Una po di notizie fresche che non trovate sul web…

 

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. ma il report su karpathos l’avete gia fatto?


  2. oh yes… è uscito sul numero di Giugno

Leave a reply