Ago/settembre 012!

agosett012.jpg

Facciamo venire un “coccolone” a qualcuno?! Dai, tranquilli… agosto/settembre è ancora in gestazione, visto anche che molti non hanno ancora ricevuto il numero di luglio che è così avanti… ma così avanti… che non si sarà mica perso?! Ma dai… scherzo… è così avanti che potrebbe essere benissimo un luglio/agosto number! Però dato che qui non si batte la fiacca… siamo già a buon punto con il “next number” che stamperemo nei prossimi giorni prima di andarcene in vacanza! E mentre noi saremo a surfare, qualcuno si occuperà delle spedizioni, in edicola e agli abbonati, che andranno di pari passo con quelle del numero di agosto/settembre dell’altra nostra testata, il fratellone “Il mio camper”!
Lo faremo quindi uscire un po’ più tardi del solito, dire intorno al 25 agosto o giù di lì a fine mese, per dare modo al numero di luglio di stare qualche giorno in più in distribuzione in edicola. Tanto non scappa nulla ed anzi… ci sarà qualcosina in più di sfizioso di quello riportato in sommario!

 

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. Anche se non hai indetto la solita caccia all’errore,
    mi è saltato all’occhio che la data è in parte minuscola e in parte maiuscola “ago/SETT 012″; credo che sia una svista.
    Inoltre per la sezione “Salti”, mi sembrerebbe più corretto: “DOPPI FORWARD… e push…LOOP”, ma forse non ho capito bene il senso del titolo.
    Buone vacanze!
    Francesco
    P.S. io sono uno di quelli che non ha ancora ricevuto il numero di luglio, sigh!

Leave a reply