2013 Challenger Sails Collection

dsc_1772.jpg

Mentre i vostri amici di Wind News, indefessi lavoratori, si davano un gran daffare per testare con tanto, ma anche con poco vento, con tanta, ma anche con poca onda… la nuova ThreeG, vela wave a tre stecche delle veleria di Senigallia, ancora non era disponibile il catalogo ufficiale 2013 che vi forniamo ora al volo cliccando qui (pdf in bassa risoluzione)!
Il test della ThreeG 48, versione custom italiana, lo trovate invece sul nostro numero di agosto/settembre in distribuzione da pochissimi giorni.

dsc_1852.jpg

dsc_1885.jpg

dsc_1896.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. ….. chissà perchè ai velai sono diventate antipatiche le stecche…… di questo passo: 2013/3 2014/2 2015/1…..2016/0… torniamo alle mutandone triangolari di inizio anni ‘80……. allora voglio anche un bel boma carbon “basculante” di quelli con la cimetta che non riuscivi mai a tendere abbastanza…:-)


  2. eh, eh, eh … concordo in pieno con te, ma ti devo dire che ’sta vela mi ha veramente stupito. Non ho ancora ben capito, come d’altra parte per le Naish Chopper, come si fa effettivamente a “risparmiare” una vela del set, nonostante la loro indubbia duttilità in un range di vento più ampio del normale… ma per quanto riguarda la leggerezza siamo veramente su altro pianeta!

Leave a reply