WindFestival… the end!

gino.jpg

Chiusi i tre giorni del WindFestival, ci “appoggiamo” alle parole ufficiali per consacrare la piena riuscita dell’evento… per quanto riguarda le foto invece vi lasciamo a quelle dei nostri amici Gino, fotografo ufficiale di Wind News e Crazy, ormai passato alla concorrenza essendo ormai, da anni, più gardesano che ligure! Bravi comunque entrambi, belle foto veramente! Di seguito invece il comunicato ufficiale del Ufficio Stampa del Comune di Diano Marina!

windfestival.jpg

Windfestival 2012, chiusura alla stragrande
“Alla stragrande!”. Questo il commento di un raggiante Francesco Bregolin, Assessore allo Sport del Comune di Diano Marina (nella foto di
Alex Delbecchi insieme agli organizzatori Valter ed Andrea) al termine del Windfestival 2012: “E’ stata una scommessa vinta - sottolinea Bregolin - grazie al lavoro e alla professionalità di Andrea Ippolito e Walter Scotto, grazie alla disponibilità della GM e grazie alla moltitudine di appassionati che per 3 giorni hanno riportato Diano Marina in piena estate”.
“Oltre ai molti appassionati locali - prosegue Bregolin - per Windfestival sono venuti a Diano Marina in tantissimi da Piemonte e Lombardia”.
“Abbiamo già avuto molte richieste per l’anno prossimo - conclude Bregolin - la Federazione ci ha proposto per l’organizzazione di alcune gare, anche in notturna. Diano Marina si avvia a diventare il riferimento per il Nord-Ovest d’Italia per il surf e gli sport del vento”.
Galleria fotografica Windfestival (by Alex Delbecchi Blix.it) http://www.fcea.it/it/galleria-stampa/251

 

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. E’ stato un sabato estivo all’insegna del divertimento.Si è potuto provare di tutto SUP e windsurf.Anche mio figlio Elia si è divertito a fare la prima gara di SUP e prendendomi in giro per aver perso la mia manche di qualificazione.Probabilmente le condizioni di bel tempo e assenza di vento hanno attirato molte più persone non addette al lavoro e quindi “potenziali clienti” del settore.Un ringraziamento sentito a Valter che da puro local è riuscito ad organizzare un evento bellissimo , un ringraziamento enorme alle ditte che esponevano e che hanno portato i loro meravigliosi giocattolini … un ringraziamento anche al comune di Diano Marina… ma ci pensi che cosa succederebbe se una cosa così la organizzasse anche il comune di Noli con tramontana annessa invece di romperci il belino con la solita catena?

Leave a reply