Previsioni per 2-3/02/2012

Previsioni per il week-end in anticipo, ma almeno mi tolgo il pensiero perchè alle 12 scappo… macchina già carica e direzione Ovest!
Ma torniamo alle previsioni… questa volta (… per fare prima!) mi avvarrò di una premonizione del buon Bra 1… che se imbrocca la “sola ” oggi pomeriggio… lo strozzo!
“Oggi pomeriggio Andora o Imperia… “sola” oppure 30 nodi libeccio, domani Francia del sud, (Hyeres per lui e La Coudou magari per noi) con una  bella burrascona da 40 nodi di maestrale, domenica a Noli con una stangata di tramontana… previsto un 3 su 3 e questa volta la neve può attendere!”

Aggiungerei solo che chi non va in Francia domani, potrebbe cogliere il jolly anche in Liguria ovest in spot “anomali” come il sopravalutato Laigueglia: ventone da nord e onda sul metrozzo abbondante da sud, combinazione che potrebbe fare regali inaspettati… occhio alle varie web cam.
Idem domenica, anche se l’onda da sud andrà a calare… ma se in Francia del sud il maestrale sarà concentrato soprattutto sulla zona di Marsiglia, qui da noi di nord forte (…e di freddo!) ce ne sarà a bizzeffe!

 

Annunci Sponsorizzati

4 replies


  1. Anche per me oggi……LIBECCIO SOLA…..staremo a vedere o forse è solo l’invidia dell’impiegato????


  2. oggi acque calde ????


  3. qua ancora da est… ci spero in tardo pomeriggio… il video in home di kauli è un forward non back heheheheh


  4. Ciao Raga
    probabilmente ho avuto ragione e ora smink mi dovrà strozzare….ma d’altronde era talmente in forse che non valeva la pena partire dalla provincia granda per venire a smenarsela in quell’ amabile località ligure.
    D’altronde noi “bugianen” ( ndr:piemontesi che non si muovono) hanno ormai affinato un certo sesto senso alle SOLE ANDORIANE DA LIBECCIO che ormai siamo degli esperti.
    Non vorrei fare il menagramo ma voglio solo dare una dritta a chi volesse partire per la Cote d’Azur domani….domani appunto … mOOOOOlto da Nord …talmente tanto che anche la Coudu è a rischio sola.
    Quindi se non volete depauperare i risparmi e mangiarvi il fegato…state in Liguria.
    Domani sarà brutto e freddo e forse la tram tarderà ad entrare ma Domenica ci si può rifare con il sole fin dal mattino.
    Non è che mi piaccia scrivere queste cose anche perché volevo veramente fare il 3su3 ma mi sa che mi vedrete a Noli solo domenica.
    In ogni caso state attaccati ai siti meteo che oggi HANNO CANNATO TUTTI

    Aloha

Leave a reply