Due mesi alla Defi Wind!

defi2013ab.jpg

Poco meno di due mesi ci separano dal prossimo 8 maggio quando l’edizione 2013 della Defi Wind prenderà il via e già 250 concorrenti da ogni parte del mondo si sono registrati per partecipare alla madre di tutte le long distance.. e voi cosa aspettate?!
To register, please click here.
La news di questa settimana è che il due volte campione del mondo wave Philip Köster, sarà alla partenza insieme a buona parte del Neil Pryde Team per quantro riguarda wave e freestyle… Robby Swift, Jules Denel e Peter Van Broeckhoven hanno infatti già confermato la loro presenza.
Click here to discover the official news.

defi2013ba.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. ……. si fa il gruppone e si va tutti?


  2. … sarebbe bello, ma per iscriversi a questa gara ci vogliono un po’ troppi “papelitti” e pure un po’ troppi soldi per i miei gusti! Soprattutto se li sommi a quelli del viaggio fino a Gruissan che non sono certo pochi! In tempi di magra, bisognerebbe ridurre le “spese”. Prendi ad esempio questo fine settimana che c’è la Carrò Wave: pare che lì i “foresti” si possano iscrivere con soli 10 euro, a patto di essere dotati di un’assicurazione tipo capo famiglia e di certificato medico. Ecco con queste modalità ci si potrebbe anche pensare ad iscriversi a qualche gara… in questo caso, naturalmente… se fossimo capaci tra le onde!

Leave a reply