Remenber Marevento!

locandinandora2013.jpg

Prima di muovere la prua dell’Arca in direzione ovest, (non so se riuscirò ad aggiornare il sito nei prossimi due giorni…) vi ripropongo la locandina con gli orizzonti “storti alla Sabatelli” come dice qualcuno (ragazzo mio… marchio di fabbrica DOC e soprattutto farina del mio sacco!) della quinta edizione del Marevento di Andora. Sabato e domenica prossima (dalle ore 10 alle 18) c’è la possibilità di vedere, toccare con mano e provare un sacco di materiale 2013 a disposizione degli appassionati in due zone di prova: una sulla passeggiata a ponente di Andora, davanti allo stabilimento balneare Ultima spiaggia, dedicata a windsurf e sup e l’altra zona di esposizione e prova presso la spiaggia del Tortuga Beach con altrettanti stand e proposte del mondo del surf, kite e sup. Viste le previsioni… è probabile che sabato ci si veda là… e di “roba da toccare” pare ce ne sarà un mucchio!

dsc_0233.jpg


 

Annunci Sponsorizzati

3 replies


  1. Nell’ambito proprio del MAREVENTO 2013 segnalo il Jimmy Lewis Summer Tour 2013 di Sabato 27/04/2013 c/o i Tortuga Beach di Andora (SV) per prova/dimostrazione tavole SUP Jimmy Lewis e pagaie QuickBlade!!!


  2. Piccola nota riguardo alla foto dell’auto (stupenda) con annesse tavole allegata all’articolo, non oserai mica andare in giro con l’attrezzatura legata solo con una cinghia, vero?


  3. … già fatto! Ho buttato sul 2 CV il materiale che mi mancava per caricare il camper… 500 metri dal magazzino al camper con una sola cinghia e pure con la tramontana…. rischio puro!

Leave a reply