5° Marevento… solo windsurf!

mareventoact.jpg

Non fatevi ingannare dalla foto di repertorio… complice il tempo inclemente del week-end appena passato anche il team di Wind News ha pensato “male” di “bigiare” l’appuntamento! Eppure nonostante il meteo sfavorevole, la quinta edizione del Marevento ha avuto un suo perchè: se per quanto riguarda kite, surf e sup gli organizzatori hanno deciso di annullare l’evento e rimandarlo a data da destinarsi, per il windsurf, la decisione di confermare la due giorni di expo ha premiato chi ci ha creduto!
La giornata di sabato ha infatti regalato la possibilità di vedere, toccare con mano e persino provare un po’ di materiale 2013! A disposizione degli appassionati attirati dalle previsioni di ponente, c’erano diverse tavole e vele negli stand, dedicati a windsurf e sup, sulla passeggiata a ponente di Andora, davanti allo stabilimento balneare Ultima Spiaggia. Tutto sommato niente male grazie alla risolutezza del buon Roberto Actis che tutti gli anni si dedica anima e corpo all’organizzazione di questo evento.
Per le foto vi lasciamo a quelle scattate dagli amici di Riw che non sono mancati a questa quinta edizione: un bravo quindi anche a Ezio, sempre presente… dove ti porta il vento!

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply