Previsioni per 11-12/05/013

Un’occasione così non capita più*… La Coudouliere in mano agli umani! Grazie “all’oculata organizzazione” del calendario delle varie gare in programma questa settimana (pochi atleti in circolazione perchè difficile riuscire ad imbroccare una concomitanza così “perfetta” tra tappa PWA in Korea appena finita, il Mondiale IFCA Slalom a Silt, la possibile chiamata del Campionato Nazionale Wave Open in Sardegna e soprattutto la mitica DefiWind di Gruissan…) gli spot del Var, per una volta potrebbero, essere un po’ meno affollati del solito! Magari, magari… alla Cudù potrebbe non servire prendere il biglietto per “conquistarsi” un’onda e non bisognerà giocarsela con qualche pro. Scherzi a parte… una mission in Francia del sud, almeno uno dei due giorni del week-end, potrebbe scapparci: una trentina di nodi di maestrale e almeno un metrozzo e mezzo d’onda sembrano essere garantiti per l’intero week-end.
Sennoche… le previsioni in Liguria di ponente sono meno peggio di quanto la giornata bigia di oggi lasciava sperare! Tanto per cominciare sembra che il sole non mancherà sia sabato che domenica… e domani il meteo locale, ultimamente più attendile di Windfinder e WindGuru annuncia, nelle prime ore della mattinata vento da nord, moderato o forte in attenuazione a metà giornata in modo da regalare una spazzolata di termico nelle ore più calde (cosa un po’ più facile che accada veramente quando in Francia c’è maestrale)! Domenica la previsione appare quasi identica.

* Ed infatti non capita… Brizius mi segnala quasi in tempo reale che i Francesi hanno avuto festa 8-9 maggio e hanno fatto il ponte… notizie di un’Almanarre presa d’assalto!

 

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. Confermo… gia oggi la coudou era sovraffollata…
    Però che belle onde facili…
    Vi aspetto!


  2. sovraffollata??? era nella norma… basta attaccarsi alla collina e ci sono le onde più belle e poca gente heheheheheh!!!

Leave a reply