Costa Brava: si riparte col Fanta PWA!

fanta-pwa-479px.jpg

Torna domani in Costa Brava (Spagna) lo Slalom PWA con Alberto Menegatti che per la prima volta si troverà ad affrontare un evento da leader attuale della classifica generale di specialità, dopo la vittoria in Korea.
Molto nutrita la rappresentativa italiana in Spagna. Oltre ad Alberto saranno presenti Andrea Cucchi, Andrea Ferin, Matteo Iachino, Malte Reuscher, Andrea Rosati. Lista che ci fa subito pensare che dalle parti di Senigallia stanno facendo proprio un bel lavoro su questa disciplina, visto che tutti e 6 gli atleti saranno motorizzati con vele, chi Challenger chi Point-7, uscite dalle mani di Claudio Badiali. Una bella ventata di italianità. Ogni tanto ci vuole.

costa-brava.jpg

Ma torniamo alla gara in programma. Con l’evento spagnolo riparte il nostro FANTA-PWA, il gioco che regala abbonamenti e Tshirt Wind News a chi fa più punti indovinando i migliori atleti che si classificano nelle gare Pwa. Dopo aver premiato Massimiliano Mazzinghi per la sua vittoria coreana, apriamo la raccolta pronostici per la gara maschile slalom he inizia domani in Costa Brava. Dovrete indicare secondo voi chi saranno i primi 5 classificati (vale ed è importante anche l’ordine di arrivo nei primi 5) e chi sarà il miglior italiano del sestetto che vi abbiamo elencato prima. VI ricordiamo che il meccanismo del punteggio è il seguente:
+1 per ogni atleta indicato presente nei primi cinque posti della classifica (indipendentemente dalla posizione);
+3 punti bonus per ogni atleta pronosticato nella precisa posizione in cui è arrivato;
+2 punti bonus a chi indovina almeno 3 atleti nella giusta posizione;
+2 punti indovinando il miglior italiano (classifica valida solo se presenti almeno 3 italiani).
Per ogni singolo evento verrà premiato colui che ottiene il punteggio più alto. In caso di parità di punteggio, viene considerato avanti colui o colei che avrà indovinato più posizioni precise. In caso di ulteriore parità cercheremo di assegnare eventuali doppi premi.

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. Dunk,Menegatti,albeau,van der steen,mortefon


  2. se c’è ventone: Matteo, Alberto e metteteci voi gli altri due!
    se c’è vento meno forte: Alberto, Matteo e rimetteteci voi gli altri due!
    Consiglio per i 2 da mettere… punterei sui dei giovani francesi!

Leave a reply