Europei RS:X: la seconda fase…

goforgold.jpg

Dopo la giornata di riposo (meritato visto il meteo non proprio estivo e le 6 manche portate a termine nei primi due giorni di gare) riprendono a Brest le regate valide per il Campionato Europeo di Open e YOuth RS:X. O più correttamente diciamo “dovrebbero riprendere” visto che fino ad ora il vento proprio da Brest non vuole proprio saperne di farsi vedere. In ogni caso la seconda fase vedrà le varie flotte dividersi in 2 parti: la flotta Gold che lotterà per l’accesso alle Medal Race e le Flotte Silver.
Nella flotte GOLD Youth troviamo Michele Cittadini, Giuseppe Zerillo, Marta Maggetti ed Elena Vacca. Nelle flotte Open ci saranno Flavia Tartaglini, Laura Linares e Marco Baglione. Abbiamo quindi ancora almeno un atleta per ogni categoria. Questi 7 atleti continueranno a lottare per l’accesso alle Medal Race finali e quindi per la conquista delle medaglie.
Continueranno e termineranno la loro gara nella flotta SILVER Enrico Cappanera, Veronica Fanciulli, Federico Esposito, Manolo Pochiero, Daniele Benedetti e Mattia Camboni.
Forza ragazzi, c’è ancora tempo per divertirvi e piazzare qualche bel risultato.
Sito evento.

elena_venerdi.jpg

flavia_venerdi.jpg

giuseppe_venerdi.jpg

laura_venerdi.jpg

marco_venerdi.jpg

marta_venerdi.jpg

michele_venerdi.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply