Ciao Andre…

four_dimensions1.jpg

La notizia che nessuno avrebbe mai voluto pubblicare è purtroppo arrivata… venerdì Andre Paskowski, dopo aver lottato come un leone contro il cancro che lo aveva colpito più di tre anni fa, si è dovuto arrendere alla malattia.
Malattia combattuta tra alti e bassi, tra speranze e sconforto, senza mai nascondere la gravità delle condizioni, ma con una rocciosa determinazione per cercare di venire fuori… nella fase finale, Andre ancora ha avuto la forza di scrivere una sorte di commovente testamento che potrà offrire un minino di conforto alla famiglia, alla fidanzata e ai tanti amici che lo piangono…
Non ci sono molte parole da dire quando viene a mancare un giovane di 31 anni… salvo stringerci accanto alla famiglia e a Carolina che nell’ultimo periodo è riuscita nel difficile compito di regalare un po’ di serenità ad Andre.

 

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. Pur non avendolo mai conosciuto mi unisco alla banda di windnews nel fare le condoglianze alla famiglia. Certe volte la vita è proprio bastarda.


  2. Incontrato in piu’ di un’occasione fra Brasile, Torbole e Sardegna, mi lasciava sempre l’impressione di un ragazzo molto riservato. Tramite i suoi video e le sue interveste mi ha stretto il cuore con le sue parole e la sua immensa voglia di vivere e di potersi godere le cose semplici della vita! Rispetto totale!!!

Leave a reply