sett/ott 013

sett-ott013.jpg

Spedizione in abbonamento postale da lunedì 30 settembre*
(*calcolate almeno una settimana da tale data perchè si cominci a ricevere a casa)

Spedizione per la distribuzione in edicola da martedì 1 ottobre *
(*calcolate almeno una settimana da tale data perchè si cominci a vedere in edicola)

IN THIS NUMBER…


Latest summer news…
ovvero cosa ci siamo persi a luglio, agosto e settembre!

Un’estate di Pwa World Tour
Freestyle a Fuerteventura, wave a Tenerife, slalom ad Alacati, freestyle a Brouwersdam e wave a Klitmøller… raccontati dai protagonisti e anche no!

Un occhio ai 2014 toys
Preso atto che misure e specifiche varie di tavole e vele 2014, sono facilmente reperibili in rete ormai da mesi, per quanto riguarda i nuovi giocattoli, abbiamo preferito farci “raccontare” che novità bollono in pentola direttamente dagli addetti ai lavori. Partiamo questo numero con le prime tre factory: RRD, Gaastra e Challenger sails…

3 test 2014
Ricominciamo con le prove dei materiali del prossimo anno… questa volta tocca tre vele: Gaastra IQ 4,7, Naish Vibe 5,0, Gaastra Pure 5,4 messe alla frusta (soprattutto la IQ…) nello spot portoghese di Viana-Cabedelo!

I trucchi di Cucchi Volume 2 - lesson SEVEN
Pinne… che possono valere oro! Parlare di pinne per i professionisti del nostro sport è come parlare di abbigliamento per le donne… se non peggio!
Ci sono mille componenti che fanno una pinna buona, ma non ci occuperemo di questo nella rubrica di questo mese. Si andrebbe troppo sul tecnico e sullo specifico, mentre noi vogliamo andare, in questa rubrica, sul pratico ed essenziale.

Boma: anatomia dei materiali (parte 1)
Pillole di tecnologia… visto che ormai li usiamo anche noi da un bel po’ di tempo e con grande soddisfazione, vediamo un po’ come sono fatti i boma in carbonio di AL 360!

Olimpic Stream volume 3
Un “volume tre olimpico” velocissimo per lasciare spazio ai tanti report  legate all’attività agonistica della Formula Windsurfing e dello Slalom.

La rubrica della fidanzata del surfista
12 cose (+1) che Eleonora ha imparato nelle vacanze! Da non perdere… tra l’altro illustrato da mr. “fumetto surfistico in persona… che se non Chiod?!

Gazzetta regionale
La metamorfosi del nostro “collabo de Roma” che non ci parla più di vento ed onde, ma solo di slalom e gare, gare e slalom, il Molo di Tremestieri salva il giovane dallo stress e da… un’estate cipposa e quindi per quest’anno non cambiare, stessa spiaggia, stesso mare (by Luigi) e dalla liguria i ragazzini di Christian! E qui vale la pene di aprire una parentesi… una rubrica interamente gestita da loro, dove altri ragazzi si posso rispecchiare o prendere o dare consigli. Seguirete tutto il loro percorso, dalle prime onde prese, le prime planate, le prime partenze dall’acqua, le loro difficoltà a fare certi movimenti, le prime vulkan provate, i primi forward, ma soprattutto i loro pensieri e loro emozioni… cominciamo questo mese con i prime due bei “tomi”!

Viana si… Viana no!
Perchè passare due vacanze consecutive nello stesso posto?! Perchè stare lì a scrivere di mete alla portata di portafoglio (o quasi) invece di riempire il vostro giornaletto di windsurf preferito con una riga di belle foto e con i report di qualche irraggiungibile (almeno per il windsurfista normale) isola esotica?! Queste domande se la devono essere poste, anche se in maniera diversa, sia Smink che il buon Paolo, collabo dalla Campania che è tornato a Tenerife…

Sup News
Dopo aver saltato a piè pari il numero di luglio, ritorna la rubrichetta dedicata ai windsurfisti che si avvicinano al mondo dello SUP, rubrica che ci avrebbe dovuto accompagnare nei mesi estivi. Torna e si porta con sè ben 4 test di sup da onda… RRD super 8’11”” - 99 Nine’2” EPS
RRD AIR WAVE 9’0” - NSP 9′2” Cocomat.

 

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. Ricordatevi di verificare l’anagrafica del mio abbonamento e la rispedizione del numero dei test…e magari pure di questo ultimo….e se potete un pò di “memoril” per Smink. Con affetto Johnny. :-)

Leave a reply