Buon sangue non mente!

2013-11-17-135318.jpg

E’ un momento che i giovani kids liguri regalano grosse soddisfazioni… ci sono i ragazzini di Christian e ci sono pure dei giovanissimi di Andora che si sono messi in testa di seguire le orme dei nostri giovani campioni ormai affermati come Matteo Iachino!
Stiamo parlando dei due terribile kids di Andora, i due famosi “smonta furgoni”… ovvero i Zanone Boys, figli dell’amico Renato che hanno intrapreso due strade diverse… Davide si è concentrato sullo slalom e Francesco nella più ardua impresa del wave.
Per il primo sono già arrivati i primi allori… ieri ha regatato a Voltri nel Trofeo Tramontana e, pur avendo corso una sola giornata, ha vinto negli juniores e anche tra i grandi se l’è cavata non male (in una manche è riuscito ad arrivare settimo  dietro ai vari Cucchi, Amarotto, Brunetti e Martini che per la cronaca ha vinto la gara!).
Davide ha portato a casa la coppa, suo papà… un raffreddore!

2013-11-17-101616.jpg

Francesco (il fratello waver) invece, dopo essere salito sul quad 75 di Renato, si è “innamorato” e non è più sceso… ora tocca lui tirare fuori da cilindro le prime surfate ed i primi salti “cattivi”!
Certo il compito non è facile… Davide può contare anche sul “supporto” locale di Roby Actis per allenarsi, ma Francesco… lo mettiamo tra le mani di Max, prima che appenda le scarpette al chiodo?!
Certo che se riesce a capire gli “insegnamenti” (?!) del maestro e sopravvive alle “lezioni”… i suoi forward potrebbero essere molto, ma molto… alti!
E certo è anche che con due figli surfisti “veri”… Renato non ti vedo bene a materiale!

imag0033.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply