Stecca 2014…

stecca-wn2014retro.jpg

E a proposito di “regali”, la stecca 2014 che dovreste cominciare a ricevere a casa in questa settimana, ha un retro dedicato quest’anno all’atleta sardo Gigi Madeddu (attualmente in mission in Brasile…) in uno scatto del nostro inossidabile fotografo Gino Tumbarello… scatto, come si suol dire, preso al volo durate la recente edizione del WindFestival.
Per chi non è abbonato e prende Wind News in edicola… niente paura: come tutti gli anni tra qualche ora sarà on line la versione scaricabile direttamente dal nostro sito.

stecca-wn2014front.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

10 replies


  1. Senti capo, a nome dei tuoi più fidi scudieri (Max, Panda e il sottoscritto) ti oso scrivere: LA PIANTI CON ‘STE STECCHE CON FOTO DI CONTORSIONISTI BULGARI E UN PO’ BULICCI???HAI CAPITO O NO CHE NOI SIAMO ALL’ANTICA E QUINDI CI PIACE IL WAVE E LA FI..A??certo della tua comprensione, aspettiamo una controstecca con nostro beniamino quasi local Tomasino da Codou. Grazie

    Leave a reply


  2. … belin, ma lo dovresti sapere che in queste cose mi “vendo” sempre al miglior offerente… e poi in front stecca ti ho messo un antico che più antico non si può!
    Però dato che con voi sono sempre generoso e magnanimo… ho preparato per ognuno degli scudieri locali, una controstecca personalizzata con la loro miglior foto del 2013!
    Ho fatto un po’ di fatica a trovare qualcosa di decente da mettere nonostante il vostro livello eccelso, ma tra strambate con schincio, salti del cacciatore, surfate flat water… alla fine ce l’ho fatta!
    Ci si vede a Noli alla vigilia per lo scambio dei doni… portatevi 10 euro per uno per contributo spese e soprattutto… usura balle, le mie!


  3. Mi associo al buon bacc….basta con queste prestazioni da circo…e’ ora di dire stop e di dedicarsi solo ed esclusivamente al wave ed affini…e poi capo tu che ti abbassi solo ad un discorso di soldi……ma dai non lo hai mai fatto (negli ultimi 20 minuti)


  4. quando mi dici così… che sono attaccato ai soldi… belin mi “ferisci” piccolo mio e mi viene in mente che ti dovrei cantare un po’ più spesso la solita canzoncina… se non c’era sabatelli, se non c’era sabatelli… tu surfavi ancora con un Sordelli!


  5. Di questo passo perché non ci mettiamo anche il kite?
    E le biglie con le figure di moser e Gimondi?
    O la petanque?
    Del resto anche quello è sport da spiaggia


  6. mi sono sempre chiesto come mai a differenza degli altri sport (automobilismo, motociclismo, pugilato, etc) nel windsurf non si usi l’immagine femminile come gradita cornice…ma leggendo queste battute finalmente ho capito: LE DONNE…COSTANO!!!

    poveri noi


  7. Bac, ora mi sorge un dubbio… visto che da “muto” improvvisamente sei diventato loquace come max “seconda maniera”: non è mica che la fabricchetta dove ti ho fatto entrare con tanta fatica ti ha lasciato a casa e ora hai tanto tempo libero per… rompere i marroni al tuo unico e vero capo?!


  8. Mi unisco anche io… obsoleto e vekkio collabo della pregiata rivista..
    La gnocca sarebbe apprezzata.. ma noi ci accontentiamo del wave….
    Tanto le se**e ce le facciamo anche con un off the lip da antologia..

    ;-)


  9. Si vede proprio che non vi è ancora arrivato l’ultimo Wind News (male!)… sareste tutti meno “polemici”! Per una volta, grazie al buon Cassik, che tanto “bistrattate”, potrete rifarvi almeno… gli occhi! Naturalmente sempre che vi arrivi una copia ben stampata, senza fuori registri… siete nelle mani di gianni e pinottto e cioè del mio capo macchinista e del suo fido scudiero daltonico… ah, ah, ah!


  10. Caro FED, un off the slip sarebbe meglio!!

Leave a reply