Calendario avVento Wind News: 2° regalo

regali-wind-meter-ok.jpg

Eccoci al secondo appuntamento con il nostro Calendario.
Dopo il regalo “classico” (libri) di ieri, oggi facciamo un passo nella tecnologia proponendo 2 interessanti prodotti che si integrano alla perfezione con i nostri smartphone: Wind Meter & Weather Station by Shaka.
In dettaglio si tratta di un anemometro e di una stazione meteo che operano in abbinamento a smartphone e tablet sia IOS/Apple che Android.
Il Wind Meter fornisce info su velocità del vento, direzione del vento e temperatura. Il più evoluto Weather Station aggiunge anche la misurazione dell’umidità e della pressione.
Materialmente stiamo parlando di una piccola elica (più evoluta nel caso della Weather Station) di circa 5 cm che si applica al jack della cuffia del device e tramite un’App dedicata permette di effettuare le proprie misurazioni e condividerle online su un portale world wide.
Una comoda e pratica soluzione (è veramente molto piccola) sempre a portata di mano che permette di evitare di avere con sè un anemometro classico.
Al momento potete già ordinare la versione del Wind Meter per iPhone/iPad (quella che stiamo già testando da qualche settimana) dal sito di Shaka al prezzo di $69.90 (dollari statunitensi): clicca qui.
Inoltre in questo periodo è in atto una promozione che azzera il costo di spedizione in tutto il mondo.
La versione del Wind Meter per Android ($69.90) e la Weather Station ($99.90 per entrambi i sistemi operativi) sono già pre-ordinabili ma saranno disponibili effettivamente a gennaio. In ogni caso, per le versione Android, fate molta attenzione alla compatibilità col vostro device. Sempre allo stesso link trovate quali smartphone sono compatibili.

christmas_offer.JPG

shop.JPG

mappa.JPG

calendario_479px1.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. …capo, con grande fiducia avevo inoltrato a parentado link per vedere le tue proposte… ma tu ti rendi conto di cosa stai proponendo??
    ANZI SICCOME TI CONOSCO BENE, NON CI CREDO CHE TU POSSA CONSIGLIARE LIBRI GIALLI SUL WINDSURF O PEGGIO VENTOLINE (PROPRIO TU CHE CERTA GENTE CON L’ANEMOMETRO LA BRUCERESTI!)
    siam proprio sicuri che sia smink e non qualcun altro a far le proposte (sento puzza di cass…ata) ;))))


  2. Pensa, che ho come l’impressione, che il “peggio” debba ancora venire… ah, ah, ah!
    E’ anche vero pero, che a parte i libri che vanno sempre consigliati a prescindere (non so se ricordi che di “secondo mestiere”, ancora per un po’, mannaggia a me, faccio l’editore…) se fosse per noi, della cricca locale… beh il mondo del windsurf sarebbe, come dire… un po’ “limitato”!
    D’altra parte a non stare mai ad ascoltare i consigli di nessuno e a pensare di possedere il verbo divino… c’è anche gente che si compra la muta di una misura più grande… ah, ah, ah!

Leave a reply