Calendario del’ADV-ento: regalo 6

regali-6-adv-ok.jpg

Sì, proprio ADV-vento; non ho sbagliato a scrivere. Oggi il regalo che vi propongo si chiama proprio ADV, lo studio grafico tramite il quale potrete regalare al vostro surfista tanti begli oggetti personalizzati. Da quando infatti nel mio gruppo Slowriders è arrivato Robyarker (Roberto Cortose) di ADV COMO, il numero di oggetti e capi di abbigliamento personalizzati in casa mia è aumentato a dismisura.
Vediamone insieme su cosa potreste orientarvi per regalare il vostro oggetto unico e personalizzato.
Iniziamo con le vele. Oltre agli adesivi degli (eventuali) sponsor nella vela stanno bene anche i loghi di eventuali gruppi a cui il surfista appartiene, così come gli adesivi WN sulle vele del vostro Capo Redattore e i miei grossi adesivi gialli Slowriders fatti proprio da ADV (in foto), eventualmente potrete anche optare per regalare un adesivo che riporti il nome o il nick dell’amico a cui vorrete indirizzare il regalo.
Naturalmente, per i regatanti, anche i numeri velici rientrano tra i possibili regali.
Se però le personalizzazioni delle vele possono non essere amate da tutti i surfisti, in genere una bella tshirt o una felpa personalizzata, come quella in foto del gruppo Slowriders, sempre made by ADV, è sempre benvenuta.
Vi basta conoscere misura e disegni/loghi di interesse e con una spesa molto contenuta fate una bella figura, regalando qualcosa di unico.
Se però volete spendere di più o magari siete proprio il o la partner del fortunato windsurfista, allora potreste anche concedervi una bella personalizzazione del vostro Van trasformando un anonimo furgone in qualcosa di unico e riconoscibile tra tanti.
Potreste optare per una soluzione FULL facendovi confezionare una grafica completa per il vostro Van (in foto il camper ADV di Roberto), oppure una versione BASE tipo quella fatta nel mio SLOWRIDERS Van.
Non ho riportato in dettaglio il prezzo di ogni oggetto, ma se contattate Roberto a nome mio e di Wind News, avrete sicuramente un ottimo trattamento.

foto-adesivi-1.jpg

foto-adesivi-2.jpg

foto-adesivi-3.jpg

foto-adesivi-4.jpg

foto-adesivi-5.jpeg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply