Monday morning a… Sal!

img_0871.jpg

In attesa di raggiungerli con un volo che per arrivare a Sal farà 15 scali e passerà dagli…Urali e mentre parte del team di WN si “dilettava” con risultati deludenti (4° e 6°) nella gara di sup alla WAS (il bordo del bastone controvento ve lo raccomando proprio….), questo week-end i “ragazzi” si sono “scaldati” nella “palestrina” di Sal.
Giusto per far schiumare un po’ l’amico Christan (che quest’anno, grazie a Dio, non distruggerà tutta la roba di Fra, lasciando qualcosa di integro anche a me…) cominciando dalla foto dell’alba di questa mattina, ecco in ordine i ragazzi al “lavoro”: con la cara vecchia, indistruttibile Stell, il padrone di casa Fra; con la vela Simmer gialla e azzurra, Enrico Venturelli (della serie 50 e non sentirli con la freschezza di un ragazzino); con la vela Simmer rossa e bianca, Giorgio Venturelli, il giorno del suo 25° compleanno…. auguri e… minkia che regalo, lo voglio anch’io!
Foto © Debora

img_0993.jpg

img_0994.jpg

img_1097.jpg

img_1136.jpg

img_1216.jpg

img_1217.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

4 replies


  1. grrrrrrr!!! che nostalgiaaaaaaaaaaa!!! come rosico!!! minkia sta caviglia!!! guarda che entrate Giorgio e Fra… e guarda che arial Enrico e guarda dietro Corall come pompa… va bhè va vado a fare allenamento, con queste foto mi è venuta ancora più grinta!!!


  2. … stai attento a non farti male nell’allenamento!
    Ah, ah, ah….
    il Nonno!


  3. nn dirlo nemmeno per scherzo… cmq gran allenamento anche oggi… squot, affondi, palleggi equilibrio, saltelli e 8 km di corsa… ed e il quinto allenamento di questa intensita che sopporto… ancora un po e balboa mi fa una pippa hehehe


  4. a Balboa… giovane come sei ci metti un attimo a tornare in pista!
    Dicevo lo stesso anche a Max… eh, eh… ma tu mi sembri più “motivato”….

Leave a reply