Stecche… custom!

dsc_3803.jpg

E poi c’è che chi dice che il caporedattore di Wind News ha il braccino corto!
Sentite qui…. la Marco Sabatelli Editore produce tutti gli anni per sè e per alcuni nostri clienti selezionati un migliaio di “Planning in un colpo d’occhio” in formato grande 70×100 cm, calendari che qui a Savona trovate appesi un po’ dappertutto negli uffici, calendari da cui poi derivano sia gli stessi planning della pubblicazione “fratella” de Il mio Camper, sia le nostre “piccole” stecche del vento… che vanno a ruba per i clienti che non hanno molto spazio dove appendere il grande formato!

planning-camper.jpg

Quest’anno, dopo aver realizzato la stecca del vento 2014 “ufficiale” con nella “contro stecca” Gigi Madeddu in action (foto Gino Tumbarello) e averla spedita a tutti i nostri abbonati, ho pensato di produrre le solite 100 stecche in carta più spessa che utilizziamo per noi e per omaggiare a chi passa durante il periodo natalizio nella premiata ditta, personalizzandole sul retro con le foto action, rigorosamente 2013, dei nostri vari collaboratori!
Ai “collabo” esterni le loro dovrebbero già essere arrivate (o almeno spero!) insieme al numero di Wind News in distribuzione, mentre ai fidi scudieri locali, per gratificarli del loro prezioso lavoro, ho deciso di regalare (con soli 5 euro di contributo, più spese di spedizione… ah, ah, ah! E che so’… Babbo Natale?!) delle bellissime stecche “custom”: mi manca solo una foto decente in azione di Rebelik, una in windsurf del Panda, una, fuori dal pronto soccorso, di Christian, una dell’Insider in azione che surfa (… impresa difficile!), una di Federico che spakka le onde a Varazze con il sup (in arrivo!), una di Cucchi con la roba wave…. mizzeca, solo per la selezione, altro che 5 euro vi dovrei chiedere!
A parte gli scherzi… beccatevi una carrellata di “contro stecche” 2014 in ordine sparso… come al solito ci sono anche le mie e non le devo neanche pagare… ah, ah, ah!

steccafrontunica.jpg

stecca-cassone.jpg

steccaacerra.jpg

steccadacosta.jpg

steccadeangelis.jpg

steccafrumento.jpg

steccadario.jpg

steccabaccio.jpg

steccasilvia3.jpg

steccapanda2.jpg

steccasabatelli.jpg

steccamax2.jpg

steccadario2.jpg

steccamax3.jpg

steccafabio1.jpg

steccasilvia1.jpg

steccapanda1.jpg

steccafabio4.jpg

steccaactis.jpg

steccamax4.jpg

steccafabio5.jpg

steccafra.jpg

steccareb.jpg

steccafabio2.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply