Calendario dell’AvVENTO Wind News: 8° Regalo

regali-8-dvd-ok.jpg

Un buon dvd non manca mai in casa di un surfista. Sebbene YouTube, Vimeo e altri servizi simili abbiano trasformato le nostre abitudini in termini di fruizione di contenuti video, tutti noi abbiamo da qualche parte un DVD di “Un Mercoledì da leoni”, “Point Break” e tanti altri bei titoli più recenti come ad esempio “Four Dimensions” e “Minds Wide Open”.
Non è un caso che abbia citato i due titoli che hanno consacrato definitivamente Andre tra i più creativi e originali autori film di windsurf movie.
Iniziato da Andre e concluso dal tuo team alla sua scomparsa “Below the Surface”  è l’ultimo della serie, in vendita solo da poche settimane fa.
Sicuramente è un regalo che non può che far piacere ad un windsurfista. Una piacevole compagnia per i mesi invernali e un ottimo modo per ricordare uno sfortunato ragazzo che ci ha tristemente lasciati malgrado la sua incredibile forza di volontà dimostrata in questi anni di sacrifici e stress fisici. Potete ordinare la copia di “Below the Surface” a €29.90 dal sito dove e avrete anche la possibilità di scegliere anche i titoli precedenti.
Insieme a Below the Surface e Andre Paskowski ci fa piacere segnalare un’altra interessante realizzazione nata per ricordare un caro sfortunato surfista che ci lasciato anzitempo.
Il film è “Omen Nomen Project” e il siciliano Piero Aiello è l’autore che, autofinanziandosi, ha voluto regalare questo bel ricordo al suo amico Alessandro Barbaro e a tutti i suoi vecchi amici. Piero, di cui presto vi parleremo su Wind News, ha speso tantissimo tempo e risorse economiche per portare a termine un progetto che è una delle più interessanti realizzazioni degli ultimi tempi, avendo deciso di raccontare la sua (e mia) Sicilia attraverso il windsurf. Quella stessa isola e quel bellissimo sport che condivideva con Alessandro (in foto a sx con Piero).
Il video è disponibile interamente in visione gratuita online, ma potete chiederne una copia masterizzata e con custodia e copertina stampata allo stesso Piero alla modica somma di €10. Il film dura circa un’ora e forse la scelta di avere il vero dvd è la soluzione che maggiormente vi consigliamo, visto anche il basso costo del supporto.
Link trailer “Below the Surface”
Link trailer “Omen Nomen Project”

andrea1.jpg

andre2.png

andre3.JPG

piero1.jpg

piero2.JPG

piero3.JPG

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply