Calendario AvVENTO Wind News: 9° regalo

stintino2.jpg

Sarà che sono appena tornato dal Brasile, ma la voglia di tornare presto a surfare al caldo è tanta e quindi ho pensato che dopo libri,  dvd e gadget vari, è tempo di proporre un regalo più concreto: una vacanza da windsurfista!
Volendo restare su budget umani, eccovi 2 interessanti proposte “sarde”: Stintino Contest 2014 o weekend a Sa Barra.

logo-stintino.jpg

sabarra.jpg

Partiamo  dalla quinta edizione della kermesse Pasquale in programma a Stintino dal 19 al 21 Aprile.
Dopo il forte rischio di cancellazione (per fortuna superato), anche per la prossima primavera Giacomo Sanna e la sua Pubblicitas hanno confermato l’evento che è ormai diventato una sorta di inaugurazione della stagione. Il posto è da favola, il mare caraibico e la compagnia sempre molto piacevole. I pacchetti vacanza proposti dall’organizzazione prevedono soluzioni da €150 o €200  che includono tutto: vitto, alloggio e kit di benvenuto (lycra & tshirt). Trovate i dettagli sulle varie offerte qui.

stintino1.jpg

stintino3.jpg

stintino4.jpg

In genere non manca né il sole né il vento e principalmente non manca mai Wind News, unico magazine ad aver sempre creduto in questo evento fin dalla sua prima edizione del 2010. Inoltre, quest’anno la Pasqua cade in concomitanza del 25 aprile e quindi ci sarebbe la possibilità per allungare la permanenza in Sardegan di qualche altro giorno.
Se Pasqua è un periodo difficile per voi per viaggiare, organizzare un weekend a Sa Barrra potrebbe rappresentare una valida alternativa. Gigi Madeddu, protagonista della stecca 2014 Wind News, con il suo Windsurfing Club Sa Barra ha creato da zero uno spot rendendolo la mecca del freestyle italiano, amata da tantissimi giovani local e non.

gigi1.jpg

gigi2.JPG

gigi3.jpg

In ogni periodo dell’anno trovate italiani e stranieri che si allenano di fronte alla veranda di Gigi & Cory. Contattateli su Facebbok sul loro profilo o sulla pagina ufficiale del gruppo  per farvi fare delle proposte che mettano insieme vitto e alloggio ed eventualmente anche il noleggio dell’attrezzatura nel caso voleste optare per un viaggio in aereo su Cagliari. La loro calorosa accoglienza e ospitalità è nota a tutti coloro che hanno avuto la possibilità di conoscerli.

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply